ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony PSP > Dev & Homebrew

Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 07:34
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
presente il campo sportivo della pavoniana ecco nella via che ci passa ed è perpendicolare a via oberdan
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 12:33
L'avatar di evangelion
Senior Member

Potenza rep: 4
evangelion è su una strada distinta
capito che merde
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 13:24
L'avatar di weltall
CW Team

si perchè la maxtor non prevedeva la garanzia ci ho dovuto rimettere io. scusa ma se volevo usare la garanzia maxtor e non quella legale andavo direttamente a fare l'rma alla maxtor che forse mi dava anche un disco più capiente
quindi mi hanno bruciato 1 anno di garanzia e si sono anche tenuti il disco.
  #14 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 18:37
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Perchè maxtor nn prevede garanzia ??
  #15 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 19:04
L'avatar di weltall
CW Team

per quell'hd fino a settembre (2 mesi dopo l'acquisto) la maxtor prevedeva solo una garanzia di 1 anno (anche se in italia era già prevista la garanzia di 2 anni a carico del rivenditore).
ci hanno addirittura fatto un inchiesta su mi manda rai tre su queste fregature mi sembra
  #16 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 19:26
L'avatar di evangelion
Senior Member

Potenza rep: 4
evangelion è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
per quell'hd fino a settembre (2 mesi dopo l'acquisto) la maxtor prevedeva solo una garanzia di 1 anno (anche se in italia era già prevista la garanzia di 2 anni a carico del rivenditore).
ci hanno addirittura fatto un inchiesta su mi manda rai tre su queste fregature mi sembra
si lo vista ma tanto sti stronzi fanno quello che vogliono
  #17 (permalink)  
Vecchio 7th February 2007, 01:19
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
weltall il problema della garanzia è un po di tutti
ne approfitto per chiarire alcuni aspetti (mi sono documentato un po', perche in passato anch'io ho avuto alcuni problemi)
Per legge la garanzia di qualsiasi bene venduto sul suolo italiano (se non sbaglio dopo il 2002) è di due anni ed è a carico del rivenditore e non del produttore. Molti produttori danno la garanzia di un solo anno, il secondo anno è comunque coperto dal rivenditore.
Se avete problemi con qualcosa in garanzia vi consiglio di fare così
andare dal rivenditore con lo scontrino e con il bene difettoso, portatevi un registratore digitale e appena iniziate a parlere dite che state registrando la conversazione nel caso in cui pci sono problemi e minacciateli di denunciarli subito tramite avvocati. Funziona sempre.
Ricordate che però per tutti i beni acquistati con fattura la garanzia legale è di un anno solo.
Io solo nel 2006 ho portato dal rivenditore 4 beni difettosi
1) una psp, riparata (dopo più di un anno) direttamente in un centro sony
2) un pc fujitsu sostituito con un modello superiore (10 mesi dopo l'acquisto). Vi consiglio vivamente fujitsu se dovete acquistare un notebook hano un'assistenza da favola
3) Un masterizzatore da tavolo packard bell. Mediaworld (romanina ok )mi ha dato un buono del valore di quello che avo spesso.
4) router philips dopo 11 mesi, (unieuro caserta negativo non capiscono iun tubo) mi ha restituito i soldi dopo che li ho minacciati di andare da un avvocato con la registrazione delle cazzate che mi avevano detto, Volevano che andassi all'assistenza a napoli.
Ricordatevi che non dovete spendere nulla per portare un bene in assistenza. Se il rivenditre vi dice di mandare il bene all'assienza in un altra città le spese sono a carico del produttore o dello stesso rivenditore.
Appena torno in Italia vi giro il decreto e la sintesi dello stesso circa la garanzia
salut
  #18 (permalink)  
Vecchio 7th February 2007, 07:36
L'avatar di weltall
CW Team

si ce l'avevo lo sai che ha risposto "denunciatemi allora"
  #19 (permalink)  
Vecchio 7th February 2007, 16:40
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
E nn si può denunciare??!!
  #20 (permalink)  
Vecchio 7th February 2007, 17:01
L'avatar di weltall
CW Team

si e lo sai quanto tempo si perde oltre alla necessità dell'avvocato
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione