|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Cercasi mp3 player
Al momento ho moonshell, ma francamente lo trovo poco soddisfacente, l'interfaccia è veramente poco accattivante, i comandi scomodi ( a tenerlo in tasca mi cambia brano o mi ferma la canzone ) sicuramente ci sarà il modo di cambiare i comandi ( chi lo sa me lo dica please ^^) il volume se messo sopra i 200 sfrigola come la friggitrice del Mc donalds.
ho visto dietro la confezione del Max media launcher una sorta di lettore mp3, che aveva sicuramente una grafica molto più accattivante e i comandi sul tuch screen... se qualcuno mi sa dara una soluzione altrernativa.. Grazie |
|
||||
|
c'è anche DS Organize, qui c'è l'ultima versione
http://www.gbarl.it/index.php?showto...hl=ds+organize per bloccare i tasti basta andare nelle opzioni e bloccare i tasti L/R (pigia sul pallino nel touchscreen per andare nelle impostazioni)..prova anche ad aggiornare la versione dal sito ufficiale. l'audio è normale che faccia così perchè viene aumentato artificialmente, quindi dubito che troverai di meglio in questo senso, purtroppo..l'unica è attaccarlo ad un amplificatore ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|