|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si si il mio amiko mi fa che va bene il mio GTA perche mi faccio dare una mano da lui xche io ho paura a fare queste cose quindi e lui che mi consiglia tutto gli ho dato il numero di serie e mi fa che va benissimo, scusa se non posso darti risposte piu soddisfacenti heheh perche a dire il vero non so neanch'io a cosa serve il gta mi spieghera sulmomento
|
|
|||
|
ragazzi grazie di tutti i consigli!!vi avverto che ieri sera son rtiuscito a fare tutto con successo
adesso ho una 3.03 OE-C adesso mi basta solo sapere dove inserire le .iso, ho visto che nella PSP mi ha creato una cartella ISO, vanno messe semplicemente li dentro o bisogna creare delle cartelle?
|
|
|||
|
Che bello finalmente ieri ho provato il mio primo game
![]() Avrei una domanda da farvi so che con il PC esiste un soft che ti permettere di convertire le ISO in CSO con un gran risparmio di MB non rammento il nome del soft.La mia domanda e questa che qualcuno sappia esistono programmi simili x il Sistema Operativo MAC OSX?? grazie a tutti |
|
|||
|
l'ho trovato
pero x mac si chiama cosi:Prometeus_v0.9.8B cosi se qualcuno interessa basta che mettein google e salta fuori senza problemi!!l'unika devo ancora capise se funziona veramente bene perche ieri ho provato a passare da una ISO a 1,5GB ad una CSO pero mi e diventato 1,4GB non e che ha compressato chissa che!!
|