|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sono inesperto e volevo fare una domanda
Ciao a tutti,
come da titolo non sono un gran smanettone in quanto a PSP ho la PSP da 2 anni e sempre avuta tutto originale, ma con queste lunghe attese per gioki gia pubblicati negli USA mi son stufato di aspettare sempre 6-9 mesi prima dell'uscita europea!! e satsera mi son deciso a fare in downgrade alla mia PSP. La domanda che vi pongo e semplicissiama!!!! -E difficile fare il downgrade?x un inesperto come me (premetto che lo faccio con un soci via MSN) -E difficile da gestire il discorso gioki?carikare, skarikare (dalla memory)!!! -E ultima domanda se x caso voglio ritornare come ero prima xche non mi ci trovo e possibile?se x caso si brikka l'assistenza cosa fa a riguardo? vi ringrazio in anticipo x tutti i buon consigli che mi sapere dare non so se per voi e una buona idea fare il down aspetti positivi e negativi!! ahhhhhh vero ultima cosa!! io non sono un utente window ma uso MAC, x fare tutte queste operazioni che dovro fare avro problemi??? che qualcuno sappia?? GRAZIE DI TUTTO ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() ho letto che la PSP puo brikkarsi anche con l'aggionamento online se mossa ho maneggiata con poka cura e vero?xche se e cosi credo che l'assistenza deve poter far qualcosa!!!!e gestire i file di game e difficoltoso?e il sys della play mi rimane uguale o ci sono cambiamenti radicali? cmq grazie x la velocità di risposta ![]() (scusatemi x questa raffica di domande mo voglio essere sicuro di fare la cosa giusta ) |
|
||||
|
Citazione:
NO Si. ovviamente dipende dal fw che installi. Io ti consiglio il fw custom 3.03OE-B. Stessa funzionalità del fw 3.03 con la possibilità di lanciare tool homebrew, iso e giochi ps1 Ultima modifica di lazzarus : 9th March 2007 alle ore 12:43. |