|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
a dire la verità avevo messo il 3.10 proprio perchè non si doveva fare il passaggio a ntsc dei giochi psx e aveva una maggiore compatibilità di titoli (se non ticordo male... tra info sulla psp e info sulla ps3 mi stò iniziando a confondere
) ma alla fine non l' ho ancora provata per mancanza di tempo...se mi va male il tentativo con il mio amico penso che farò un paragone tra il popstation del 3.10 e quello del 3.03 e se la differenza non è troppa metterò il 3.03... |
|
|||
|
ragazzi... finalmente sno riuscito a fare la prova con la psp del mio amico ed ora vado a relazionarvi...
la psp in questione ha il cf 3.03-C... ho messo il gioco (powwersrone USA in cso) nella cartella iso e si comportava nella stessa identica maniera della mia con cf 3.10... allora nel recovery ho disabilitato il NO USE UMD ed è partito... la mia psp ha il lettore UMD rotto (a proposito, sapete quanto può costare ripararlo?) e quindi non posso fare la prova, ed ovviamente non mi metto a cambiare il firmware sulla psp del mio amico solo per fare esperimenti... cmq visto che il comportamento iniziale era lo stesso direi che di può azzardare l' affermazione che disabilitando la funzione NO UMD (ed inserendo ovvimanente un UMD nel vano) il tutto si dovrebbe risolvere... ragazzi... solo per voi ho chiamato il mio amico per chiedergli se gli potevo mettere il cf 3.10 e lui era d' accordo... cf installato con successo e prova eseguita.... il gioco ora và perfettamente come avevo supposto sopra... a questo punto ho io una domanda da fare... QUANTO COSTA RIPARARE (circa) IL GRUPPO OTTICO DELLA PSP??? vi prego fatemi sapere così mi preparo psicologicamente... Ultima modifica di Shion77 : 13th April 2007 alle ore 00:17. Motivo: uupdate |