|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
firm 3.10 a2 e avvio giochi
salve a tutti
ho un problema,avevo la psp 1.50,down dal 2,ora volevo giocare a mgs ops,ho provato più e più volte ad installare il devhook,0.52,0.52.0100, con l'installazione automatica e con quella manuale, usando il fim 3.10 e anche il 3.11,e pure il 3.03, ma nisba, non è partito.Allora per verificare che non fosse l'iso fatta male,ho provato con altre iso che con daxiso e altri loader,sull 1.50, riuscivo a far partire,ma non sono partite.Sconsolato mi sono detto,questa può essere l'occasione per mettere i CF,allora seguendo la guida di grey fox,ho installato il 3.10 oe a, e poi aggiornato alla a2.L'installazione del firm è andata a buon fine,nessun problema,a questo punto ho provato con mgs,ben 2 iso diverse,e nessuna delle due parte;vado sulla sez game,vengono fuori le iconcine,avvio il gioco,schermata nera,lavora un po la psp poi si ferma e si spegne.Metto allora una di quelle iso che facevo partire con l'1.50,fifa 2006,stessa identica cosa...Che posso fare a questo punto?non è normale che non partano le iso,iso che con dax facevo partire,qualche possibile soluzione per far partire queste iso? e per mgs ops? grazie mille della disponibilità saluti a tutti ps dimenticavo,l'umd l'ho inserito grazie ancora |
|
|||
|
no no,le iso sono proprio in iso,le ho provate tutte,con tutti i custom firm,dal 3.03 a fino al 3.10 a2,nada,niente!eppure le stesse iso andavano prima..mi è venuto sto dubbio,io uso per ms l'adattatore della neo,quello 4in1 con il pad,converte sd,cf in ms,può avere delle incompatibilità?appena posso provo con la ms di un mio amico,ma secondo voi?
|
|
|||
|
allora,per tornare alla 1.50 devi
-scaricarti il custom firmware 3.02a -c'è una cartella RECOVERY,la copi in PSP\GAME -l'eboot dell'1.50 lo rinomini UPDATE.PBP -copi l'eboot nella cartella RECOVERY -accendi la psp e vai nella modalità recovery,tieni premuto R, -fai partire la voce run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP -schiacci x,fai lavorare la psp,quando ha finito si riavvia o lo riavvi tu,non ricordo bene,viene fuori la schermata blu,schiacci cerchio,e hai di nuovo la psp con l'1.50,con tutti i settaggi da mettere.. per il mio problema ho trovato cosa probabilmente è, uso il convertitore 4in1 della neo,con microdrive,ho letto che sia il DH che il custom,con le microdrive non funge,provato allora con una sd e una cf,ma niente,temo che mi dovrò comprare una ms.Il problema si presenta anche per quelli che usano il datel HD 4gb qualche idea sul come far fungere il convertitore con il custom? per il datel ho trovato una procedura di swich con una ms con sopra installato il devhook,però funziona,forse,con il dv,e poi non mi gusta molto l'idea di mettere e togliere ms.. |
|
|||
|
@getz.... non vorrei darti una brutta notizia ma purtroppo non è detto che con ms tu risolva il problema...
purtroppo io sono nelle tue stesse condizioni: cf 3.10-a2, uso una ms sony originalissima eppure alcuni iso o cso che prima andavano con il devhook ora non mi partono più... stessa cosa che succede a te... la psp li riconosce dal menù, li lancio e dopo la schermata di caricamento iniziale con il logo psp lo schermo diventa nero, la ms non lavora e dopo un pò la psp mi si spegne... stò im pazzendo... prima di provare con il 3.03oeb farò un ultimo tentativo con la psp di un mio amico (appena trovo un' oretta libera) sperando in bene... nel caso riesca a risolvere vi farò sapere, se nel frattempo però qualcuno sà a che cavolo è dovuto tutto questo lo ringrazio in anticipo... P.S. il gioco che a me non parte è Powerstone vers. USA (ce ne sono anche altri ma indico questo a titolo di esempio) |
|
|||
|
ah..oddio!domani provo con la ms di un mio amico,non so che iso,e proverò a mettere il convertitore sulla sua..ti auguro di risolvere shion..ma i giochi psx vanno?hai provato?
|