|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate se sono una frana
Allora ragazzi...non ho mai fatto nulla del genere quindi dovrete spiegarmi tutto e in modo piu semplice..io vorrei passare dei savegame, che ho sul pc, nella mia ps2, ho un lettore mp3 utilizzabile come pen drive, un hard disk usb NTFS 80gb e il savegame formato cbs....aiutatemiiiiiii
![]() ![]() grazie in anticipo...![]()
|
|
|||
|
ho letto ma non sono riuscita comunque a risolvere questo problema perche non ho capito come e dove devo masterizzare il programma ed ho tanti altri dubbi che la guida non spiega percio ho chiesto qui...
![]() ![]()
|
|
||||
|
Hei pica!!! una mano te la diamo senz'altro, però tieni presente che ci vogliono più di cinque minuti di tempo per spiegarti ciò che ci hai chiesto!! questo se ti sei letta la guida cercando di capirla, figuriamoci se non l'hai letta!!!!!!!! e poi ti sei imposta quasi come se fossimo obbligati o mi sbaglio? (Oggi sono antipatico!)
A che programma ti riferisci? parli forse della suite di laplace82?
|
se hai la ps2 modificata allora masterizza la suite di laplace, fai partire ulaunch e trasferisci i dati dalla penna usb alla memory card . I dettagli li trovi sulla guida pag.27
Se la tua ps2 non è modificata ma è una v1-v10 (quella grossa per intenderci), allora fai l'exploit, fai partire ulaunch e trasferisci i dati dalla penna usb alla memory card . I dettagli lio trovi sulla guida pag.27 |
|
||||
|
Tanto per cominciare, la tua play deve essere moddata o devi avere l'exploit (sai cos'è)
se hai una di queste due cose puoi far partire i backup dei giochi e quindi anche il cd con la suite di laplace. Comunque per mettere i savegames da pc a memory card nn ti serve avere per forza l'hard disk, e poi che modello di ps2 hai?? Digita su search (suite software v0.5) e dovresti arrivare al thread dove la place82 in prima paggina ha postato la suite per scaricarla!! Come vedrai la suite è composta da 4 o 5 archivi rar che tu devi scaricarti uno ad uno. (Per avere la suite più aggiornata!!) come noterai tra gli archivi rar della suite ce ne sono 2 chiamati update1 e update2, leggiti le istruzioni che ci trovi dentro e fai come c'è scritto! Una volta che li hai, mettili tutti in una cartella clicca sul primo e decomprimilo li stesso (ps: devi averli tutti nella stessa cartella per poterli decomprimere) fatto ciò dovresti avere i file cue e bin che sono il file immagine della suite da masterizzare con nero o con dvddecripter. Ti ripeto che per leggere il cd devi avere o la modifica o l'exploit su memory card! Una volta che puoi far partire la suite metti i savegames sulla penna usb, la metti sulla play, e grazie alla suite puoi fare un copia e incolla dalla penna alla memory, per questo però leggiti come si fa nei file di testo che trovi sempre in uno degli archivi rar della suite! Spero che per ora queste info ti aiutino a raggiungere il tuo scopo, naturalmente ti chiedo di farci sapere ciao.
|
Ciao lazzarus, ho iniziato a scrivere l'altro post quando tu ancora nn avevi scritto, quindi alla fine ti ho doppiato
tutta fatica spreccata