|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Mi correggo!! so che potrei masterizzargli direttamente la suite di laplace, ma io vorrei dargli un cd che avesse solo sms che parte una volta inserito nella play, questo perchè la persona a cui devo darlo sicuramente non ci capirebbe un fico secco di come usare la suite!!
|
|
||||
|
Ciao Matty!! vabbè...... questo noi lo sapiamo ! ma se il tipo è un rincoglionito totale che ci posso fare?! il fatto è che nn me lo voglio ritrovare a rompere ogni volta che deve usare la suite per vedersi un film!
tu hai qualche consiglio? se mi avesse portato la memory il gioco era fatto! allora si che bastava premere un tasto. |
|
||||
|
SI può creare un cd con sms dentro... Però onestamente nn mi ricordo il modo... Cmq se nn sbaglio con la suite puoi impostare un autorun... In tal caso potresti mettere che parte in autorun sms dopo un tempo di 1 secondo
|
|
||||
|
eccoti l'immagine bin/cue di sms, l'unica pecca è che sms si avvia in inglese.
|
|