|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Crea una cartella nella MemoryCard chiamata BOOT, dentro inserisci il file di HD Loader rinominato in BOOT.ELF, a questo punto ti basta accendere la PS2 e premere TRIANGOLO per avviare HD Loader.
Questa comunque è la Dev1, con la Dev2 avvii l'elf da Hard Disk e non da MemoryCard
||||
|
Dovresti usare Launchelf, ti consiglio di leggere la guida Caricare Bedata di lazzarus
||||
|
Con Launchelf ho creato nella MC la cartella BOOT e poi ho copiato hdl rinominato BOOT.ELF, ma non parte.
Per verificare il corretto funzionamento del chip ho installato il DMS Explorer e parte normalmnete. Guardando l'interno della MC ho notato che l'explorer lo vedo così: BOOT/BOOT.ELF Invece l'Hdl (ovviamente rinominato): BOOT\ (spingo O per entrare nella cartella) e poi BOOT.ELF Sto impazzendo, aiutatemi per piacere. |
|
|||
|
raga, ma non c'è una guida fatta? io ho creato l'elf, ma devi farmi un cd o dvd che in automatico mi installi su mc l'hdloader per avviarlo poi in dev con l'infinity...
|
|
|||
|
exploit su memory card tramite usb
Salve ho creato un'exploit in formato xps aperto con ps2savebuilder per estrarre i files e vorrei inserirlo nella memory tramite usb sapete dirmi quali file devo prendere, e che cartella devo creare per salvarceli dentro?
Grazie |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|