|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cmq come ha detto Weltall c'è ancora gente ke lavora su ps2... Poco tempo fa c'era uno ke stava facendo un emulatore di memory card per la ps2! Qst homebrew avrebbe dovuto permettere finalmente di salvare su hd anzike su mc!!
|
|
||||
|
infatti, per rendere possibile l'utilizzo dell'hd come mc si dovrebbe patchare ogni gioco che non supporterebbe questa "emulazione di mc". L'impresa e davvero affascinante, questo lo devo ammettere, ma come in molti altri proggetti sulla scena ps2 anche qui manca la possibilita di realizzare una versione definitiva e perfettamente funzionante. Come molti altri proggetti, anche questo e destinato a venire abbandonato...
|
bè... mio frate lo sa il c++... poi con qualque guida sottomano ce la si può fare! (anche se sono indeciso se dedicarmi a qst, al sito, o a rpg...) cmq l'emu per mc nn funge malissimo(da quel che ho sentito...), solo che io riesco a far partire il gioco... ma mi salva su mc...
Va bè...
- Ps2 50004 hd interno MAXTOR DiamondMax 9 120gb - max memory 64mb - 2 memory card sony 8mb - GameBoy Advance sp tribal edition - My PC: 1.00ghz pentium 3b - intel graphic controller 82815 memoria condivisa- 256mb ram - Winxp pro sp2 - PC Desktop: 1.72ghz pentium 4 - ati radeon 9000 pro - 1gb ram - Winxp pro sp2 - PC Server: Pentium celeronD 2.8ghz - 1gb ram - linux server - TRIPODnano 1°gen: SO Apple - Rockbox (linux) - iPodlinux |
|
|||
|
Citazione:
http://psx-scene.com/forums/ps2-home...roject-26.html
|
|
|||
|
Ho trovato un tutorial ke spiega come usare qst emulatore... Appena ho tempo lo provo..
http://sksapps.info/forums/showthread.php?t=4397 Welt qst era quello di cui parlavi tu?? |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
Allora mi sa che mi occupero del sito...
- Ps2 50004 hd interno MAXTOR DiamondMax 9 120gb - max memory 64mb - 2 memory card sony 8mb - GameBoy Advance sp tribal edition - My PC: 1.00ghz pentium 3b - intel graphic controller 82815 memoria condivisa- 256mb ram - Winxp pro sp2 - PC Desktop: 1.72ghz pentium 4 - ati radeon 9000 pro - 1gb ram - Winxp pro sp2 - PC Server: Pentium celeronD 2.8ghz - 1gb ram - linux server - TRIPODnano 1°gen: SO Apple - Rockbox (linux) - iPodlinux |