|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
3.40 CF
ho portato la 2.71 a 1.50 e fin qui tutto ok, poi volevo andare a 3.40, ma alla fine dei vari check sui file, quando crea il dxar mi da errore sha1 (mi sembra) e dopo 15 secondi si riavvia, e' normale o sbaglio qualcosa?
|
|
|||
|
ho riprovato e riformattato la ms originale da 4gb, verificato tutti i file, ho provato anche la 3.30, ma sempre errore sha1, in pratica il cheksum e' errato ed e' vero in quanto ho verificato con nero, ora la sto' riportando a 2.71 per poi rimetterla a 1.50 in modo da essere sicuro di lavorare sul pulito.
p.s. la psp l'ho presa usata su ebay Ultima modifica di piacc2002 : 28th May 2007 alle ore 13:25. Motivo: vedi p.s. |
|
|||
|
ripotata a 2.00 e poi a 2.71, poi rimessa a 1.50, formattato la ms da 32mega ma insufficente per contenere sia la 1.50 che la 3.40 e quindi riformattato la ms da 4g e riprovato, ma sempre lo stesso errore nella creazione del file in fase di verifica del valore sha1, avete qualche suggerimento?
|
|
|||
|
dovrebbe arrivarmi una 2giga a giorni, poi eventualmente ho un amico che aspetta per la sua ta-082 con 2.71 da aggiornare e quindi potrei fare esperimenti sulla sua anche se e' piu complicato portarla a 1.50
|