|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ciaoo..e lo so che il DS è succulento
![]() cmq, per le flashcard magari dai un occhio qui http://www.consoleworld.org/forum/fl...efinitiva.html ho provato a dare una panoramica generale sulla situazione. 4)c'è pes6, ma non è granchè..in compenso però c'è tutto il resto ![]() come formati gli mp3 di sicuro (non ho provato altro)..per i divx c'è un apposito programma che li converte e li comprime ![]() Ultima modifica di QCCQG : 15th June 2007 alle 15:29. |
|
||||
|
Be', mi sa proprio che lo prenderò... devo solo raccimolare i soldi...
Grazie per le risposte!Ah, dimenticavo: che gioco mi consigliereste assolutamente di comprare? Mi attiravano Mario e Luigi: Brothers in time e qualcuno sui Pokemon, oltre ovviamente a Brain Training... |
|
||||
|
grande mmaattyy
![]() esatto, new super mario è stupendo! un pò un ritorno al vecchio stile, da paura..divertentissimo davvero poi vediamo cosa posso consigliarti vivamente: 42 classici senza tempo (raccolta di giochi da tavolo, di carte, bowling e tanto altro) mario kart ds metroid prime hunter pac pix trauma center lost in blue hotel dusk room phoenix wright (di avvocati, risolvi i casi! ) wario ware touched (gioco folle )ed alcuni import che devi avere assolutamente: osu tatakae ouendan (gioco musicale sfrenato! icona del ds!) osu tatakae ouendan 2 jump ultimate stars (picchiaduro con i personaggi di tutti gli anime. stanno facendo anche una patch in inglese!) bleach ds 2 (a me piace tantissimo, è un picchiaduro molto simpatico ispirato all'anime) da provare anche: Animal crossing castelvania Final fantasy 3 (se ti piace la saga, è molto carino e ben fatto, lascia intatta la vecchia giocabilità del titolo -pazienza-) dei giochi in uscite terrei sott'occhio: Final Fantasy 4 assassin creed ninja gaiden taiko (un gioco di tamburelli )Halo ds ( chissà)zelda |
|
||||
|
Quoto in pieno!
Comunque mi state facendo venir oglia di comprarmi un DS! ![]() ![]() ![]()
- Ps2 50004 hd interno MAXTOR DiamondMax 9 120gb - max memory 64mb - 2 memory card sony 8mb - GameBoy Advance sp tribal edition - My PC: 1.00ghz pentium 3b - intel graphic controller 82815 memoria condivisa- 256mb ram - Winxp pro sp2 - PC Desktop: 1.72ghz pentium 4 - ati radeon 9000 pro - 1gb ram - Winxp pro sp2 - PC Server: Pentium celeronD 2.8ghz - 1gb ram - linux server - TRIPODnano 1°gen: SO Apple - Rockbox (linux) - iPodlinux |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|