|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Si può fare benissimo, ma nonostante è una cosa che anche io devo fare da tempo non ho ancora avuto il tempo di applicarmi e quindi non mi ricordo tutti i passaggi, però posso dirti che se usi il tasto search (cerca) trovi tutte le spiegazioni nei vari post oppure aspetta e forse qualche volontario dall'animo gentile te lo spiega! Ma se hai fretta...........
chi fa da se fa per tre! |
|
||||
|
Comunque ora che ci penso tanto per iniziare dovresti scaricarti dalla sezione download la suite di la place82 con la quale (una volta masterizzata su cd!) puoi avviare hulaunchelf e quindi fare un copia incolla dalla penna usb dove avrai messo il salvataggio alla memory card.
Le istruzioni per usare la suite le trovi all'interno dei file che scarichi per averla, poi per il resto se avrai difficoltà continua a chiedere! |
|
||||
|
Spostato nella sezione adatta!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|