|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto...panico ps2
Ciao a tutti sono da poco iscritto al forum e fra i tanti post che ho letto mi è parso di capire che esistono alternative a Swap magic,
a casa possiedo una ps2 grande, un hard disk da 500 giga, pen drive 2 giga...con questi requisiti cosa devo fare per giocare?... _ sapete come faccio a far partire i giochi sull hard disk? _ servono dei programmi speciali?dove li posso trovarli? _ devo modificare la play?o altri metodi (sono a corto di grana...) _ devo comprare la swap magic? altre alternative...? _ voi dove scaricate i giochi ps2? _in pratica mi servirebbe una guida alla mia prima esperienza..... ![]() grazie per le risposte esaurienti... scusatemi se non si capisce ciao |
|
|||
|
Citazione:
ho un altra domanda è la prima volta in questo sito e non ci capisco un gran chè.. per adesso...mi potresti scrivere dei link a riguardo sull' hard disk ..ti giuro ho cercato ma niente...se compro la swap magic,al posto della modifica, va bene uguale...con 20 euro porto a casa la versione 3,6.. solo che ho sentito che da delle storie...che non va sempre...?è vero? un ultima domanda.. esiste un traduttore in lingua italiana da installare nei dvd...grazie per le risposte |
|
|||
|
AIUTO DILEMMA PS2
SCUSATEMI DOPO NON CAGO PIù IL C***O
ho fatto una ricerca su internet..ho visto il network adattor,ma da quel che ci ho capito serve a collegare un hard disk della sony compatibile con la ps2... invece io ho comprato un hard disk esterno per i fatti miei...allora non va?ho speso 150 euri per l'anima del c***o. aiuto vi prego risolvetemi sto dilemma.. grazie cia mi potresti scrivere dei link a riguardo sull' hard disk ..ti giuro ho cercato ma niente... |
|
||||
|
allora... l'hd esterno va anche sulla cicciona...
però tu puoi comunque togliere l'hd dal cassettino... vendi il cassettino e ti compri il network adapter (na)... (se guardi la mia firma puoi vedere che ho un maxtor... e non quello della sony:p) poi ti prendi hdloader (se non hai la mod: hd advance), e ci carichi su i giochi... al max leggi "caricare bedata su ps2 modificate e non"... lo trovi in download
- Ps2 50004 hd interno MAXTOR DiamondMax 9 120gb - max memory 64mb - 2 memory card sony 8mb - GameBoy Advance sp tribal edition - My PC: 1.00ghz pentium 3b - intel graphic controller 82815 memoria condivisa- 256mb ram - Winxp pro sp2 - PC Desktop: 1.72ghz pentium 4 - ati radeon 9000 pro - 1gb ram - Winxp pro sp2 - PC Server: Pentium celeronD 2.8ghz - 1gb ram - linux server - TRIPODnano 1°gen: SO Apple - Rockbox (linux) - iPodlinux |