|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[Recensione] M3 DS Real - .: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer
Citazione:
![]() ho aggiunto la flashcard alla lista
|
|
|||
|
bhe io ho un piccolo problemino ho la modifica ewin2 sd ho fatto tutto quello che avevi detto ho ora una cartella moonshl e il primo programma ke serve x aprirlo però appena lo apro si blocca...va si blocca mentre sta caricando x aprirsi....mi sai aiutare?
|
|
|||
|
Salve sono nuova .. o la Nintendo Ds Lite uso la N5
o messo della musica mp3 che però me la legge solo se la metto dentro la cartella system se apro una cartella la rinomino ect non mi legge più la cartella con tutta la musica che ho messo .. I video di che Formato li devo mettere ... e in quale cartella? poi vorrei sapere anche che procedimento che devo fare x mettere le foto .. spero che mi rispondiate al + presto .. Grazie in Anticipo |
|
|||
|
La giuda dove si trova? scusami ma non ci capisco nulla .. ti dispiace se mi metti un Link ?
Riguardo alla musica l'ho fatto sulla memoria principale ho aperto una cartella Musica quando avvio Moonshell non mi trova nulla .. X favore aiutami ... Se vuoi faccio anche un video del procedimento che faccio lo messo su youtube e te lo faccio vedere .. Cmq grazie x avermi risposto!! |
|
|||
|
Salve Volevo dirle .. che ci sono riuscita a mettergli la musica...
anche a mettere come sfondo le immagini copiando gli stesso formato ect x come aveva detto lei.. l'unico problema che rimane sono i video , io lo letto quello che lei aveva scritto ho scaricato ciò che lei aveva allegato DPGTOOLS o fatto tutto però quando arriva alla fine del convertire i video mi da un Errrore ... ce qualche altro programmino? x le immagini vorrei usare il nintendo anche x mettergli delle foto x potermele rivedere ogni tanto .... cosa posso fare? |