|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Convertire file avi per NDS Trovi il programma dpgtools nella prima paggina di questo thread.
|
Ho scaricato il SUPER-200935.zip e ci sono perfettamente riuscita a passare il Video in DPG .... l'unico problema e che inserendolo sul Nintendo mi riconosce il file ma quando faccio il play x vedere ..... mi da una schermata grigia .
Tutto quello che ho sulla memoria sono : _system_ Giochi Immagini moonshl Musica Video .... che non si vedono forse xkè non ho messo quanche programma? ho dimenticato qualcosa? Esempio : i Video , (Giusy Ferreri - Non Ti Scordar Music.mp4 ) Tipo di File (File Multimediale MPEG-4 Dimensioni 4.470 Kb. Me li ha passati in : (Giusy Ferreri - Non Ti Scordar Music.DPG ) Tipo di File ( File DPG ) Dimensioni 43 Kb. e Normale ? Cosa ce che non va? Grazie Ancora a tutto :-) |
|
|||
|
Domandona. Premtettendo che in questi giorni è uscita la versione 2 del monshell, per quanto beta la volevo provare. Ho caricatoil programma sulla mia Acekard 2 e devo dire che è decisamente meglio delle versioni precedenti, e in costante lavorazione visto che siamo alla 4 beta in pochi giorni. Però ho un problema, non riesco ad impostare alcuna lingua se non il jappo... perchè? con tutte e quattro le beta, tengo a precisare
|
|
|||
|
Citazione:
@Dante95 Sarebber stata buona regola aprire un altro 3D, sei totalmente offtopic. Comunque vai qui Welcome N5 Generation of Revolution - NDS,NDSL,ÕÆ»ú,ÈýÃâÉÕ¼¿¨ che è il sito ufficiale, scarica il firmware http://www.dsn5.com/download/en2/Version%201.27.rar e mettilo sulla Sd, dovrebbe andare dopo. |
|
|||
|
ciao! io ho la r4i x nintendo ds e non ho capito bene come si farebbe a mettere e covertire i video nella scheda micro sd da 4 gb.cmq io ho scaricato dpgenc x convertirli ma appena inizia a convertirli mi viene una X con scritto : impossibile determinare gli FPS dal filmato. cosa devo fare???
|