|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
SCPH 77004 e Lenscharger , AIUTO!!!!!!
Salve
che non leggeva più i cd e faceva anche rumori strani ... so che questo programma ha dei problemi per la slim ... volevo chiedere se era possibile avere il backup della mia ps2 e kmq eventuale consigli per ripararla...grazie di cuore |
|
|||
|
ma che io mi ricordi il programma va inserire sulla eprom dati della lente!!!quindi avranno messo i dati di un'altra lente!!!(può darsi...)magari puoi rimediare se vai da un tuo amico e mette lenschanfer in mc0:\BOOT\boot.elf e lo fai caricare da mc con la dev!!!sempre se è questo il problema!!!
|
|
|||
|
Ti ringrazio di aver risposto
... un altro problema è che nessun mio amico ha il mio stesso modello cioè la scph-7704 e quindi non posso compiere questa operazione...se qualcuno magari ha questo backup me le può mandare ...grazie ancora enzoibanez...![]() ![]() |
|
|||
|
Ho appena provato ad inserire il LensCharger 1.2 andando in modalità avanzata e selezionando il modello V15 con PWR802W ...all'inizio ha funzionato:caricava sia DVD che CD ... poi improvvisamente è tornato tutto come prima: i CD non li caricava più mentre i DVD si ...ho rimesso di nuovo il programma riimpostando la EEPROM ... mi rifunzionava ma poi è ritornato tutto come prima in ancora meno tempo ... avete idea di cosa possa essere successo alla mia ps2 ????
![]() ![]() grazie a tutti:-)CIAOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|