|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Domanda domandina
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, poko tempo fa ho ricevuto una nuova PSP a pezzo stracciatissimo da un mio amiko e adesso nhe ho 2
la mia e eccezionale con fw 3.03 EO-C e va benissimo pero anche l'altra e stessa fw e tutto, pero avevo l'intenzione di riportarla originale!!Adesso la mia domanda e questa con questa firmware devo fare qualcosa di speciale x riportarla originale?? o magari basta solo che l'aggiorno da internet senza troppi problemi?spero di essermi spiegato bene e grazie gia in anticipo x le risposte ciao ciao ![]() |
|
|||
|
si quello l'lavevo sentito, cmq la mia non e una TA-82/86 in effetti non ce nulla sulla scheda, quindi da quanto ho sentito non dovrebbero esserci probelmi a tornare indietro (originale) xche in effetti e come la mia vekkia son due PSP abbastanza vekkiotte - cmq si guarda aprendo il portellino dell UMD e dovrebbe esserci la scritta sulla skeda vero? cmq se e cosi non ce scritto nulla in tutte e due quindi una vorrei riportarla firmware originale
|
|
|||
|
Citazione:
si si sono sicurissimo l'ho riguardato tante volte e in effetti non ce nulla, ma mi rikordo che l'avevo gia guardato a suo tempo quando avevo fatto il down sulla mia allora bene posso andare tranquillo skariko l'aggiornamento e lo faccio partire grazie mille Salvo_st817 delle info ![]() |