|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
NeoCD 0.6 e gioco
ho messo neo cd su memory card con il suo bios. una domanda, come faccio amettere i giochi nel cd? cioe io ho il gioco zippato con dentro i sui file, in che formato devo mettrlo per farlo leggere?
|
|
|||
|
Io ho usato le versioni Dreamcast e PC e non credo che ci siano differenze, per entrambe devi ricreare per ogni gioco un CD, non ricodo bene ma mi pare formato ISO mode 2 .
Alla richiesta del CD inserisci il CD relativo al gioco che vuoi fare . Pultroppo c'è uno spreco di CD ma a meno di non mettere le ISO su HD non creso ci sia altro sistema . |
|
|||
|
Citazione:
ma avevo letto che si potevano mettere + di un gioco e nonuno solo |
|
|||
|
L'emulatore è fatto per far funzionare sulla PS2 i giochi NeoGeo CD originali che sono ciascuno sul suo bel CD, è normale che non preveda che su ogni CD ce ne siano più di uno, ripeto l'unica alternativa è realizzare la ISO del gioco e metterla su HD .
|
|
|||
|
Citazione:
comunque l'emulatore non riesce con l'hd nella pstwo. quindi devo contae sul cd, cmq io ho il file zippato, lo estraggo e quei file li metto nel cd e li faccio leggere a neocd? |