|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
lascia perdere il DMS4, consiglio da amico...specie se il tuo amico non fa quantità industriali di console, è uno dei chip più rognosi e spesso anche se montato alla perfezione da problemi.
se vuoi risparmiare perendi un bel modbo 750 o 760, se vuoi il top prendi il Matrix Infinity o il Crystal. una volta messo il chip sul sito trovi tutte le guide per caricare homebrew
||||
|
Ok--grazie
. Comunque il dmx 4 s.e. pro c'è anke in versione e.z.i. senza bisogno di saldature (si usano delle clip). Ma ho visto che costicchia un po' troppo ![]() Se io ad esempio mi mettessi il modbo poi con gli homebrew??. Xkè nn ho capito la storia del unlaunch elf: per far partire un .elf serve questo homebrew--ma cosa fà partire l'unlaunch?? EDIT: mi sono letto pagine e pagine di guide ed ora sò +o- tutto quello di cui avevo bisogno. Grazie mille a che mi ha aiutato nella scelta. Mi prenderò un bel matrix infinity. Speriamo che il mio amico lo abbia già in casa altrimenti mi tocca ordinarlo...
-PSone moddata happy_user- -PStwo v15 in the near future- (+[__]+).....PSP nera fw 2.71 =>1.50 =>3.40oe =>3.52 M33 =>3.71 M33-2.....(+[__]+) -PS3 the next year- Ultima modifica di MKbis : 6th October 2007 alle 15:24. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|