|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Programmare su nintendo DS!!
bene bene mi sono intrippato e ho deciso di scoprire come posso programmare sul mio bel DS (nella speranza un giorno di riuscire a creare un emulatore per amiga 500!
)..però non ho idea di come si faccia a creare un emulatore..non so, qualcuno di voi può darmi una dritta? (weltall dove sei? )..cmq ho trovato questo sito per ottenere compilatore e librerie ed ho scritto il mio primo helloworld! poi ho scritto pure luca è puppo ma sono dettagli ..ecco dove ho preso il materiale (c'è anche una bella guida): day1it [PAlib Wiki] qui invece spiega in dettaglio la libreria PAlib: PAlib: Module Index (se avete problemi con l'installazione vi aiuto io..) se qualcuno è interessato..magari questo topic può servire per rispondere ai nostri dubbi Ultima modifica di QCCQG : 12th November 2007 alle 01:36. |
|
|||
|
si ho proprio bisogno di aiuto con l'istallazione ..... cuando compilo il build.bat del "helloword" dice alla fine "error 2"... e in mezzo al listato fa riferimento ad un errore con "initsystem"...
|
|
||||
|
cacchio non lo uso da una vita ormai..me lo sono scordato pure come funziona
cmq ricordo che mi ha dato diverse noie, ma ora come ora non ricordo nemmeno comel'ho installato forse se ricordo bene era un problema di dove mettere le cartelle della libreria e le cartelle del compilatore, prova a fare diverse prove..cioè tipo cartella della libreria in quella del compilatore oppure in cartelle separate..weltall il problema è che dovrei trovare la documentazione completa dell'amiga 500 che non sono riuscito ancora a reperire, poi sapere come scrivere un emulatore, poi sapere come programmare su ds e se le palib vanno bene a questo scopo..insomma non ho idea di dove reperire il materiale, anche perchè sono abbastanza nuovo a ste cose quindi dovrei andarci col cucchiaino..chissà magari un giorno |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|