|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
A volte lo fa anche a me ed è un problema dei file di configurazione lasciati dalla/e versioni precedenti, quando aggiorni ad una nuova versione...
![]() Per risolvere, basta cancellare la directory mc0:\SMS che trovi direttamente quando navighi col browser di ulaunch sulla tua mc principale. Alla successiva riaccensione di SMS, il programma ti ricreerà automaticamente tutta la cartella con i nuovi files di configurazione, anche se dovrai reimpostare tutte le opzioni che usavi nel programma in precedenza (e salvarle!!)!!! ![]() |
|
||||
|
A volte, quando anche a me ha fatto una roba del genere, ho risolto il problema facendo il backup dei salvataggi dei giochi con ulaunchelf e piallando la MC.
Non so che sistema usi per lanciare sms (da mc o tramite exploit, ecc...), ma potrebbe essere utile saperlo per irsolvere il tuo problema.... ![]() |
|
|||
|
Uso l'exploit e il caricamento di SMS avviene da MC. Domani provo a formattare la MC (con MCFORMAT.ELF suppongo è l'unico che ho trovato), sono in attesa che un mio amico mi porti il suo exploit x ricaricare il tutto sulla mia. Vi faccio sapere appena ho i dati del test...
|
|
||||
|
prova a tornare alla versione di SMS che ti funzionava; sulla mia "cicciottella" posso metterci qualsiasi versione di SMS e quella stai sicuro che funziona....
![]() Tuttavia, la mia "magretta" (slim) è un po' ostica con qualche versione e soprattutto sotto versione (mi ricordo il passaggio da 2.3 rev 1 a 2.3 rev 2 che era infattibile)!!! ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|