|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve a tutti, probabilmente sono nella sezione sbagliata, ma sono inesperto; vengo al puto:
ho sentito dire che avendo un hard disk (collegato in usb) ed un programmino, è possibile fare partire i giochi .iso dall'hard disk senza aver di bisogno della modifica... è vero?se si come? vi ringrazio e vi chiedo scusa ancora nel caso in cui abbia sbagliato sezione, idirizzatemi nella retta via grazie |
|
||||
|
Prima ti devi leggere la guida di lazzarus "come caricare bedata su ps2 moddate e non" che trovi qui, altrimenti senza modifica non fai niente!!
Poi, nella sezione "PS2 HDD", cerca informazioni su USBExtreme, il programma che serve per leggere giochi da HDD USB e che puoi trovare nella sezione download... ![]() |
|
|||
|
a pagina 2 della guida "come caricare bedata su ps2 moddate e non 1.2" in basso (a fine pagina)c'è scritto a carattere piccolo piccolo:
"non è possibile sfruttare l'exploit, sulle più recenti ps2 per intenderci quelle slim (v12 e v3), ne tanto meno sulle v11 (ce ne sono pochi esemplari e sono giapponesi)" la versione 14 non è citata, ma inizialmente indica genericamente le slim, poi non si capisce se si rivolge esclusivamente a quelle versioni citate... |
|
|||
|
Cioè?? non posso fare nulla quindi...non ho la possibilità di fare partire le iso da un HD perkè ho una slim sostanzialmente?
o modifica o niente con slim? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|