ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Dev & Homebrew

Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
  #91 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 20:00
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
quelli che ci sono su questo thread...
  #92 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 20:07
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Grazie sora , stavo diventendo scemo cercando e non li trovavo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #93 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 20:10
Member

Potenza rep: 0
HeeK è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da giovifree Visualizza messaggio
e stata comprata su divineo spagna €50 senza cavo usb......
ciao giovifree.
siccome so che da divineo.es non mandano il cavo usb della memor32, sai dirmi, visto che sto acquistandola da li, se si puo usare il cavo usb/mini usb in dotazione con un hard disk usb da 2.5"?
grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #94 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 20:41
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Mi sa che su divineo non la vendono più !!
  #95 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 21:06
Member

ma no
su divineo spagna c'è! però la vendono senza cavo usb incluso, perciò facevo la domanda a giovi..
la vendono anche su divineo francia (col cavo usb incluso!)ma loro non spediscono in italia . mi hanno informato via email.

io già ho fatto l'ordine su divineo spagna ma devo ancora pagare e per farlo mi serve una loro risposta via email che ancora non arriva!
in pratica mi è scaduta la carta poste pay quindi come unico metodo di pagamento ho dovuto scegliere il trasferimento bancario. ma che succede?
(non per annoiare...lo dico solo per chi dovesse comprarla e sceglie come me il trasf. bancario)
succede che per tale modalità loro ti indicano di pagare come costi di transazione bancaria sia quelli della tua che della loro banca.
Ma la mia banca come opzione nel form online di pagamento prevede al max che io paghi le spese della MIA banca, non della loro.
Se siete messi come me, non fate nessun pagamento! informatevi su queli sono le commissioni che la loro banca applica e attendete la loro mail di risposta!
Se pagate prima rischiate che non vi mandano il pacco perchè non avete indicato di pagare TUTTE le spese di transazione (c'è un loro avvertimento sul sito)
Invece sapendo quale è la loro commissione si potrebbe aggiungerla al prezzo dell'ordine e fare il bonifico del totale.
E' quello che da ieri sto chiedendo a divineo.es ma ancora non mi rispondono!

Ovviamente chi paga con carta di credito o paypal non avrà di sti problemi
  #96 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 21:19
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Quanto ti costa li? io non l'ho trovata!!
mi sarà sfuggita?
o l'hanno rimessa in vendita??
Mah....!
  #97 (permalink)  
Vecchio 11th January 2008, 21:25
Member

44,90 € più spese di spedizione
solo che io ho trovato come unica modalità di spedizione il corriere espresso che viene 12 €!
non capisco come giovifree abbia acquistato con solo 6 euro di SS
giovi come hai fatto???
  #98 (permalink)  
Vecchio 12th January 2008, 17:26
Junior Member

giovifree è su una strada distinta
è indicato corriere certificato internazionale, a casa la portato il postino quello che consegna i postacelere
  #99 (permalink)  
Vecchio 13th January 2008, 15:31
L'avatar di nitm89
AKA Jack Meraviglia

Potenza rep: 3
nitm89 è su una strada distinta
Dato che per ora quì si è fermato tutto nel tentativo di dumpare sto benedetto firmware, ho pensato in qualche maniera di ottenerlo direttmaente dall'installer...
Ora dato che non ho la più pallida idea se si posso in qualche modo scompattare o estrarre il suddetto firmware dirrettamente dal .exe, avevo pensato di creare una periferica usb virtuale con le stesse caratteristiche della memor32 in modo da estrarli direttamente da li...
Purtroppo Google stavolta non mi ha dato grandi risultati... ed ho pensato di usare virtualbox dato che si possono creare periferiche usb virtuali, il problema è che non so come creare queste periferiche e come fare in modo di renderle come una memor32.
Nessuno l'ha mai usato e potrebbe darmi qualche suggerimento?

Forse quello che penso è impossibile ma come si dice: "provare non costa nulla".

Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)...
  #100 (permalink)  
Vecchio 14th January 2008, 19:32
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Io invece proverei avviando ulaunchelf, inserendo la memor32 nella play e provando a copiarne il contenuto tramite il texteditor di ulaunchelf,
magari chi ha già la memor32 ed una play moddata o tramite exploit potrebbe provarci !!
naturalmente a scopo di studio!!
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione