|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Cioè in pratica bisogna usare la memor32 giusto?Lo sto cercando anch'io ma qui in Italia non ho trovato un negozio che lo venda. La mia PS2 con matrix infinity fa fatica ad avviarsi e dato che non sono esperto volevo rimuovere la mod e usare la memor. Tanto l'hd loader si fa partire anche con memor32/memento. |
|
||||
|
La trovi anche su ebay a circa 60\65 euro, altrimenti su Divineo: Xbit Xbox - F.14 PS2 - F-14 Playstation 2 - Messiah 2 Pro V1.31 - Messiah V1.32 - Matrix MXL2 - Matrix MXL 2 - Xecuter 2.2 Lite Pro che stà in Spagna, li costa un po meno ma con le spese di spedizione arrivi intorno ai 55 euro però non è incluso il cavo usb, alla fine conviene più su ebay arriva dall'Olanda.
|
|
|||
|
... ma il cavo usb lo recuperi da qualunque fotocamera digitale. Io l'ho comprata a Milano (ma non so se ne hanno più) e mi è stata data così come è (senza cavo usb e senza blister... nuda e cruda) al prezzo di listino (49.99)
|
|
|||
|
ragazzi ho comprato la memor32 e installato il firmware memento, ma quando avvio la ps2 nn succede niente!!
se premo R1 R2 L1 L2 mi viene una skermata nera con scritto memento!! ho patchato una iso e l'ho masterizzata con nero ma nn parte!! bisogna masterizzare con il programma ke dicono loro o è identico? bisogna premere qlksa per far partire il gioco? mi date qlke istruzione ki gia sa come usarla? grazie |
|
||||
|
Se hai patchato bene la iso devi inserire il gioco e basta senza premere niente per avviarlo, ti basta accendere la console e basta.
La pressione degli altri tasti all'avvio serve per avviare applicazioni tipo hdloader o sms per vedere i dvdx, o qualsiasi altro file elf, i tasti da premere variano in base a dove hai messo tali file, su memory card o su di una pen drive. |
|
|||
|
se l'ho patchato bene? beh visto ke fa tutto l'eseguibile penso di si!!
cmq quando metto il disco mi appare solo la skermata nera con scritto memento, ma il gioco nn parte!! ke devo fare? ho un ps2 slim schp 777004 ma funziona su tutte sto memento o ho comprato una cosa ke sulla mia nn funge? |
|
||||
|
Si funziona su tutte!
Penso allora che il tuo problema dipenda dalla masterizazione o dalla marca del supporto dvd, hai provato a masterizzare con dvddecripter? masterizzalo su un dvd tipo tdk, verbatim o sony, insomma uno di marca a velocità non più alta di 4 x. |