|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
![]() io ho fatto cosi:dal pc vai sulla cartella Free OsDatel Boot MC - ID Patch e clicca Free OsDatel Boot MC - ID Patch.bat e si accede ad una schermata verde e nera ed premi 1 se hai una memoricard da 8 mb e poi ti creerà sempre nella stessa cartella il file OsDatel-EUR-8Mb.ps2 a questo punto ho copiato su penna usb HDProject--McFlasher.elf,poi OsDatel-EUR-8Mb.ps2,e poi mcid.bin io però ho una ps2 con dms4 ma dovrò provare su ps2 non modificata insomma avviando il programma HDProject--McFlasher.elf dovrai flashare con il file OsDatel-EUR-8Mb.ps2 come vedi nella foto e poi non sò io mi ritrovo con la memoricard con 2 cartelle create con questa procedura BEEXEC-SYSTEM e BESLES-00000 MP /mc/0/BEEXEC-SYSTEM/icon.sys,mcp.ico,osdmain.elf,osdsys.elf,in fine 19 file osd100.elf /mc/0/BESLES-00000 MP/icon.sys,mcp.ico,RUNME.ELF ho provato che accendendo la ps2 con la memoricard originale si vede lo schermo nero di sicuro si deve inserire u dvd masterizzato e patcchato con il tool memento se tolgo la memoricard tutto ritornerà normale
|
|
||||
|
Si ma su ps2 non modificata come procederai?
Oggi per me è proprio un agiornata di sfiga totale ora non riesco più ad usare neanche l'altra memory (Vi autorizzo a spararmi!!)Io ho seguito le istruzioni alla lettera ho eseguito su ps2 mcidpal ho scelto di salvare il file bin che mi crea nella pendrive, poi l'ho passato sul pc per fare la tua stessa procedura (ho notato che nell'archivio c'era già quel file, però ho pensato che ognuno dovesse crearselo dalla sua ps2) Una volta ottenuto sul pc il file osddatel-EUR-8mb.ps2 nello stesso modo che con cui hai detto tu ho flashato la memory sempre nel modo con cui lo hai fatto tu ma non mi ha creato nessuna cartella e ora le 2 memory sembrano fottute accidenti! Tu come facevi a sapere che non dovevi seguire le istruzioni alla lettera? |
|
||||
|
Nell'imaggine che hai postato si nota che il file che hai creato scegliendo l'opzione 1 e premendo invio, risulta essere per versioni ntsc infatti si vede la scritta usa, è strano! perchè scegliendo l'opzione uno e premendo invio a me crea un file per flashare la memory di tipo pal EUR
![]()
|
|
||||
|
Prova a riflashare la MemoryCard rieseguendo da zero la procedura... E se qualcuno volesse ripristinarsi alla vecchia Sony 8MB???
Posta il contenuto della Memory dopo averla flashata...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
La memory risulta inesistente e qualsiasi tentativo di riflasharla o di riformattarla invano
ma che sfiga!!+ tardi ci riprovo senz'altro, ma posso asicurarti che ho già fatto e rifatto mille tentativi! Ciò che non capisco è come mai a me ha creato questo problema al contrario di sebigt. |
|
||||
|
Citazione:
|