|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
e stata comprata su divineo spagna €50 senza cavo usb, ma non è stato un problema perche è uguale al cavo di un lettore di memorie flash multiformato che gia possedevo, i file all'interno della dir bedata sono protetti dalla copia tramite browser di sistema e copiandoli con ulaunch viene fuori un sacco di spazzatura tipo 128mb di file che tra l'altro se si prova ad eseguire da ulaunch dice che non sono dei file elf validi, ovviamente non mi aspettavo niente di diverso perche chi si è inventato sta cosa diversamente ne avrebbe venduto solo un centinaio, fino ad ora l'unica iso che non va è quella juiced
|
|
||||
|
Secondo me c'è il trucco; non credo basti copiare quello che c'è dentro su di una normale mc per funzionare....
![]() Ci deve essere sicuramente qualche software che sfrutti le caratteristiche hardware del memor...
|
quei file presenti sulla memor32 inanzi tutto sono da pulire in quanto sicuramente non sono da 8mb e poi l'eseguibile in qualche modo è legato/segnato/cifrato con l'id della scheda quindi non funzionerebbe ugualmente, la memor non ha nessuna caratteristica speciale a parte la connessione usb e questa serve semplicemente per mettere i file dentro perche se la compri si presume che hai la play non moddata e quindi non potresti caricarci niente, forse l'id della memor32 è per tutte uguali mentre sulle sony da 8mb è univoco
Ultima modifica di giovifree : 29th December 2007 alle ore 10:48. |
|
|||
|
credo di aver capito che il tutto nasce dall'aggiornamento dvdplayer delle vecchie ps2 che creava sulla mc una directory beexec-system ecc.ecc..
con dentro degli elf che venivano eseguiti a quanto pare sono riusciti, sempre esaminando quel dvd, a capire il modo come vengono creati e segnati tramite l'id(magic gate) della mc, altrimenti anche se gli eseguibili ci sono ma non correttamente segnati non vengono eseguiti o si blocca la play |