|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
SI con la penna usb che cosa puo essere? |
|
||||
|
Citazione:
Ho visto che c'è l'elf di action replay, ho provato a formattare le memory con quello e tutto si piantava! Con il dvd di action replay invece ho risolto. Ripeto che probabilmente i file contenuti nell'archivio che è stato postato, sono diffettosi dato che certe finzioni non vanno, per esempio hdproject non rileva l'hdd, e anche armax non funge dato che non mi ha formattato le memory! |
|
||||
|
Citazione:
E' comunque uno spunto interessante per proseguire i tentativi di caricare memento senza la memor
|
|
||||
|
Vabbè... comunque nulla di nuovo sull'orizzonte Memento ma interessante per cosa???
EDIT: Ma poi stà memory è utilizzabile per save??? quanto spazio rimane???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Interessante per farci delle prove modificando quei file o sostituendoli con altri
![]() Il contenuto della memory dopo che l'hai flashata ocupa 4,6 mb il resto è spazio libero, se accendi la play con la memory flashata inserita ti parte ulaunchelf, quindi dovresti da MISC tornare al broswer ps2 e poi avviare il gioco, oppure avviare il gioco ed inserire poi la memory. Ps: Non sono sicuro che si possa fare perchè non ho ancora provato a salvarci dopo che l'ho flashata, ma penso di si ! Appena provato, se ancora nessuno lo avrà fatto, posterò il risultato. |
|
|||
|
elf automatico
ho trovato un elf che eseguito da pendrive fa tutto in automatico senza la lunga procedura...senza dover eseguire file da pc ne altro....e senza rischi provato e funziona perfettamente
formattare la MC poi lanciare il file elf da pendrive...tutto qui... FREE MCBOOT v1.2 (PAL-NTSCU) |
|
||||
|
Esatto stavo per postarlo..
![]() Nella nuova versione sono stati risolti i freeze provocati dall'inserimento di un CD/DVD, ora potete attivare il disc control in unlaunchelf.. Non ho ancora provato ma in ulaunchelf/misc dovrebbe esserci un'opzione chiamata PS2Disc che permette d'avviare i giochi originali ps2 senza lo sbattimento di togliere la MC.. Disattiva il chip quando fai la procedura..
|
Citazione:
EDIT risolto l'arcano....se avvio con il dvd gia inserito non lo legge, devo inserirlo a console avviata e si che domani devo mandare via una delle 2 e non so se tenere la v7 grande o la v12 piccola quale tengo? sono indeciso...mi sa me le gioco a testa o croce |