|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
se può interessare c'è un sito dove è stato pubblicato il rip del firmware del memento team (non so quanto attendibile)
h**p://botch.front.ru |
|
|||
|
vorrei capire una cosa...
i 4 files BOOT BOOT1 BOOT2 BOOT3. ELF da cosa vengono creati? come si ottengono? vengono creati nella memor32 quando il firmware si installa su di essa? me lo chiedo perchè nelle istruzioni del firmware memento si parla di DEV3 che se non ho capito male è la modalità di avvio da memory stick (una penna usb no?) e viene detto di creare una cartella BOOT dentro la penna usb e dentro a BOOT inserire i 4 file ELF ma dove li trovo sti 4 file elf? forse sono creati sulla memor e bisognerebbe (per chi ha la memor appunto ) copiarli dalla memor su una penna usb? e in ogni caso una penna usb funziona o no come mod. esterna se al suo interno ci sono quei 4 files ELF? |
|
|||
|
ok weltall grazie
ma sapresti spiegarmi il discorso dei file elf? cioè io ancora non ho capito se si può sfruttare una chiavetta usb per caricarvi dentro sti 4 elf (come da info memento) oppure se il firmware e di conseguenza tutto il discorso memento valga solo per la memor32 |
|
|||
|
La Memor32 va benissimo (come una modifica normale), l'ho provata personalmente (su una decina di backup).
La modalità DEV 3 è quella di far partire applicazioni (massimo 4, e sono i file elf ed ognuno può opportunamente scegliere quali inserire, rinominandoli così come descritto nelle istruzioni del firmware) dalla memory stick usb. |
|
|||
|
grazie angel,
quindi queste applicazioni che si fanno partire dalla memory stick non valgono come una modifica originale giusto? cioè ad esempio non servono per far partire i backup masterizzati no? immagino che per quello sia essenziale avere la memor32 (o naturalmente la mod. interna) inoltre vorrei sapere.... che tipo di applicazioni si possono far partire da memory stick? esse presuppongono sempre la memor32 inserita col firmware caricato? o possono farsi partire anche non avendo una memor32? e se si, come si installa il firmware sulla memory stick? io ho provato ma non riesco, mi chiede sempre una memory card inserita nel pc. scusa (anzi scusate) per tutte ste domande ma sono proprio nuovo dell'argomento e vorrei un pò di chiarezza.. grazie |