|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
NUOVO SITO
Il team memento ha rinnovato il sito, con le ultime news, guide varie, ecc..
Andate a dargli un'occhiata! Memento Team - Unlock Your Playstation 2! |
|
||||
|
ho compresso i file che prima erano normali..dentro le cartelle..credo però che la memor32 sia proprio un 32 mb e magari tra questi file da me compressi uno nelle due cartelle vada tenuto normale per fare il caricamento.tipo OSDMAIN
|
Si , ma come dicevo prima, anche quello nelle dimensioni normali ha più di 8 Mb, quindi è impossibile copiarlo sulla memory da 8 mb, si potrebbe provare con una memory + grande ma io non ce l'ho
!Nella cartella memento invece cosa c'è ? penso sia il firmware, e se così fosse sicuramente funziona solo con le caratteristiche hardware della memor32...... Comunque sono tutte suposizioni ![]() |
|
||||
|
personalmente sono contento di avere il chip
![]() ma penso che non dovremmo essere lotani dal modo..io la ho una memory da 32 MB ma ho anche la modifica installata,il mio bel funzionale DMS4 su V7. credo che bisogna provare a tenere compattati i file e scompattare nelle due cartelle i file OSDMAIN..(credo) io ho solo provato... ![]()
|
Weltall non prendermi in giro
, stò solo provando a frugare questi file con le mie poche e scarse conoscenze, la programmazione purtroppo non è il mio forte anche se mi piacerebbe un sacco poter imparare, sono daccordo con te per il fatto che sicuramente tentando di modificare quei file sia tutto studiato per ottenere roba corrotta e fasulla.Tu cosa suggerisci? Come potrei analizzare quei file? quale programma potrei usare per leggerne il contenuto? Dimenticavo... anche io ho la mod interna, ma mi piacerebbe risolvere, o che qualcuno risolvesse questo inghippo ![]() .... e chissaà perchè poi![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |