ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Dev & Homebrew

Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
  #231 (permalink)  
Vecchio 5th May 2008, 22:21
Junior Member

Potenza rep: 0
lel99 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da bobbarro Visualizza messaggio
Sarà ma io ancora non sono riuscito a far partire un gioco da HD con questa Memor32 ed inoltre anche con i dischi mi sembra molto instabile....sarò io che sono di coccio oppure c'è qualcun'altro che ha gli stessi miei problemi?
ho provato solo con un back-up, masterizzato su dvd e non ho avuto alcun problema. Per i giochi compatibili con Usb Advance, vedi la lista di compatibilità Usb-Extreme presente su questo forum.....sono pochi

Citazione:
Originalmente inviato da Ghost_X Visualizza messaggio
Da HDD non fai partire niente... Con la Memor32 fai partire i dischi patchati conil suo patcher dal lettore DVD della PS2
Non è vero, se usi l'elf di UsbAdvance, partono (molto pochi) i giochi caricati su HDD.
Io ho anche USB Extreme originale, e i giochi che non vanno con l'uno, non vanno neanche con l'altro

Ultima modifica di lel99 : 5th May 2008 alle ore 22:28.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #232 (permalink)  
Vecchio 5th May 2008, 22:46
L'avatar di dennisfrau
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 6
dennisfrau è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lel99 Visualizza messaggio
ho provato solo con un back-up, masterizzato su dvd e non ho avuto alcun problema. Per i giochi compatibili con Usb Advance, vedi la lista di compatibilità Usb-Extreme presente su questo forum.....sono pochi

Non è vero, se usi l'elf di UsbAdvance, partono (molto pochi) i giochi caricati su HDD.
Io ho anche USB Extreme originale, e i giochi che non vanno con l'uno, non vanno neanche con l'altro
Con la memor si possono avviare sino a 4 applicazioni da memory card e da pendrive, quindi oltre a usb advance anche hdloader che ha una compattibilità molto più alta coi giochi.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #233 (permalink)  
Vecchio 6th May 2008, 06:25
Junior Member

bobbarro è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Con la memor si possono avviare sino a 4 applicazioni da memory card e da pendrive, quindi oltre a usb advance anche hdloader che ha una compattibilità molto più alta coi giochi.
hdloader va bene anche per hd esterni?
  #234 (permalink)  
Vecchio 6th May 2008, 07:16
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
no solo per gli interni
  #235 (permalink)  
Vecchio 6th May 2008, 09:48
Junior Member

bobbarro è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
no solo per gli interni
quindi solo usbextreme o usbadvance....giusto? ma la loro compatibilità con i giochi è molto ridotta da quello che ho potuto capire ed usando i dischi si rischia di compromettere la lente precocemente....giusto? Allora mi chiedo quale sia la convenienza nel comprare sta Memor32 se già esistono soluzioni più valide e con minor spesa
  #236 (permalink)  
Vecchio 6th May 2008, 13:01
L'avatar di weltall
CW Team

questo di compromettere la lente precocemente mi sembra un esagerazione di alarmismo la sony riporta i supporti scrivibili e riscrivibili come supportati dalle v9 e superiori. ho una v6 da un bel pò di anni e oltre a un problemino, però riguardante mi sa un problema di installazione della mod.... quindi eliminabile, legge ancora perfettamente sia cd che dvd. e quella ps2 ha avuto anche un maltrattamento con l'installazione di almeno una ventina di giochi da lettore dvd su hd
  #237 (permalink)  
Vecchio 14th May 2008, 21:48
L'avatar di dennisfrau
MEMBER E BASTA!

Ciao Weltall
qalche post fa parlasti dei cd che si usavano un tempo per far riconoscere alla play le memory datel, non è che tu potresti reperire questo cd o il contenuto?
ti ringrazio!
  #238 (permalink)  
Vecchio 14th May 2008, 22:07
L'avatar di weltall
CW Team

non credo cmq le action replay v2 lo dovrebbero integrare
  #239 (permalink)  
Vecchio 14th May 2008, 23:12
L'avatar di dennisfrau
MEMBER E BASTA!

Ok!
Ti ringrazio comunque per la dritta!!
  #240 (permalink)  
Vecchio 18th May 2008, 10:51
Junior Member

LanX è su una strada distinta
Mentre sul forum ufficiale di Memento si susseguono dei flame in merito alla misteriosa scomparsa del team, barricatosi dietro il più tombale silenzio, alla luce dei fatti ben poco si vede.

Occorre quindi sperare, sperare e sperare... e tenere anche sott'occhio gli avanzamenti del team del progetto FreeVast, che giusto qualche giorno fa ha pubblicato sul loro Wiki la splendida notizia:
14/05/08 - Digital signature of memory card files has been reverse engineered. It's possible to re-sign arbitrary file from one source to another.

Mmmmm.... se questo è vero, smettetela pure di cercare di infilare il Memento nelle vostre Memory Card originali Sony e attendete i prossimi sviluppi di FreeVast.
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione