|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
memento su memory stick
Raga sul sito del Memento Hacker Team hanno rilasciato un firmware ke puo' esserre installato su memory card(memor 32 ke produce il team stesso in vendita su divineo) o su memory stick e promette di far partire Homebrew e backups su ps2 nn moddate!!!
basta installare il loro firmware Memento Hack Team! ke scaricate qui!!! o sulla memory o sulla chiavetta!! quando accendete la ps2 premete L1+L2+R1+R2 per farlo partire da memory premete GIU+L1+L2+R1+R2 pere farlo partire da chiavetta!!! l'avete provato? io ancora no!!! se qlk1 l'ha fatto fateci sapere |
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
xkè nn ho una pennetta usb!!
ho solo il lettore mp3 ma nn penso vada bene!! il fine settimana ke vedo mio padre me la faccio prestare poi vi faccio sapere se nn c'è nessuno ke lo prova prima!! e poi nn so se funziona su slim visto ke sul sito nn è specificato avete notizie in merito? |
|
||||
|
E' vero, c'è stato un misunderstanding...
![]() Se non vi comprate il memor (che è una speciale memory card), col cavolo che vi funziona la firmware dello stesso su normale mc!!! ![]() ![]() ![]()
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
A quanto pare è una speciale mc, che ti permette di avviare giochi backup e applicazioni su una console non moddata. Dal sito della casa produttrice poi, si possono trovare le varie update della firmware; quello che è scontato è che la firmware, di per sè, non trasforma una normale mc in una mod esterna...
![]()
|
Ciao a tutti !
allora memor32 funziona alla grande con memento 1.2 sulla mia slim shcp 77004. se avete problemi fatemi sapere...io ho provato circa 50 giochi e vanno tutti alla grande. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|