|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Quale memory card per sms player ?
Salve, come da post vorrei sapere la capienza della memory per poter far girare tranquillamente software nella mia ps2, come per esempio sms player (non so quanto occupa).
Siccome la devo acquistare, vorrei sapere se una 8MB è sufficiente oppure mi devo spingere su una più capiente. Grazie. |
|
|||
|
Io cmq volevo sapere se, voi che smanettate da tempo, utilizzate quella da 8MB. Visto che ho da poco la play non vorrei fare un acquisto inutile di una memory capientissima che poi non userò mai (integralmente), ma nemmeno una che non mi consenta gli "smanettamenti".
Grazie della risposta. ![]() |
|
|||
|
Quote:
).Correggimi se sbaglio, a quanto pare potrei utilizzare una semplice pendrive (magari tra quelle compatibili) per salvare e caricare i salvataggi ? Quando vado a salvare un gioco me la salva direttamente lì oppure devo spostarli io manualmente nella pendrive ? Un ultima cosa..., con quella da 8MB in media quanto salvataggi si riescono a salvare ? No perchè così taglio la testa al toro e compro questa .Grazie |
|
|||
|
Quote:
![]() Un ultima cosa, vorrei mettere su appunto ulaunchelf, ho dato uno sguardo sul forum, tutti ne parlano ma non ho trovato una guida passo passo su come fare, la mia play è la slim con su la modifica Modbo (il negoziante mi ha detto che è una matrix, ma secondo me è una Modbo!!). Mi potresti linkare ad una guida (possibilmente ITA) su ulaunchelf ?? Grazie 1000. |
|
||||
|
network
Da questo link puoi scaricare la suite software di Laplace82 che devi masterizzare su dvd a velocità molto bassa (4x) estrai l'imaggine dall'archivio e la masterizzi!! Una volta messo il dvd sulla play si avvia ulaunchelf . Per mettere i vari elf compreso ulaunchelf sulla memory guarda queste spiegazioni che ti allego. Ultima modifica di dennisfrau : 10th December 2007 alle 12:15. |
|
|||
|
Quote:
![]() Mi butto subito nella lettura... ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|