|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Sms con usbd.irx su cd o hdd
Ho una ps2 v9 con modchip sconosciuto che comunque non ha la devmode. Ho installato hdd da 120 gb e uso la suite di laplace per avviare le applicazioni come sms, che vorrei usare per vedere divx con la pendrive usb, ne ho provate diverse e tutte mi vengono lette nel browser della suite ma non da sms;
ho notato che nella cartella sms della suite sono presenti due soli files: sms.elf e sms.lng. Non c'è il file USBD.IRX. Allora ho messo il file sulla mc in sys.config ma niente sms continua ad ignorare le pendrive; ho pensato che fosse perchè non ho la devmode e che fosse necessario copiare usbd.irx nella stessa cartella di sms su cd o su hdd. Qualcuno mi sa dire se il problema sta proprio in questo, cioè che è necessario installare usbd.irx nella directory di sms e come fare per installare tutto su hdd o al limite su cd oppure sono completamente fuori strada? ![]() |
|
|||
|
ho controllato sms, non mi sembra abbia alcuna opzione, poi non so...
uso la ultima suite di laplace che ha installato proprio ulaunch 4.12 ed infatti mi legge la chiavetta da ulaunche ma nè sms nè rmp pro me la leggono è proprio lì il problema, possibile che sia così sfortunato che nessuna pendrive mi viene letta da sms eppure ne ho provate diverse: - trascend 2gb (una trascend 2gb lo trovata come funzionante nel thread sulla compatibilità, poi non so se è lo stesso modello) - acer mp3 256mb - mediacom 1gb - extreme 1gb - pny attachè 1gb - kingston 128mb (non funziona neanche con ulaunch) Ultima modifica di DevidL : 11th December 2007 alle 03:10. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|