|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao scusate il disturbo avevo un problemino. Ho messo su cd la suite di laplace l'ho inserita ma quando entro nella cartella APPLICAZIONE PRIMARIA nn vede il file boot.elf. Mi dite se per caso ho sbagliato io? L'ho masterizzata a 8x velocità massima che mi dava il masterizzatore con nero pensavo fosse il supporto il problema e l'ho rimasterizzata su un dvd a 2,4x ma quello nemmeno parte cioè lo rileva come cd ps2 ma nn mi parte come applicativo ps2. Se qlc anima pia sprebbe aiutarmi le sarei molto grato.
|
|
||||
|
http://www.consoleworld.org/forum/at...0.6-su-dvd.rar
Da qui puoi scaricare la suite in formato iso da masaterizzare su dvd . Provala e facci sapere. Ultima modifica di dennisfrau : 15th December 2007 alle 08:55. |
|
|||
|
ok masterizzato e provato tt ok cioè il boot me l'ha visto ora dovrei solo mettere l'hdloader ma ho un dubbio anzi due
. Volevo sapere per prima cosa come si aggiornava l'hd loader 8c alla versione patchata e se tra il 28bit e il 48 c'era differenza. Secondo volevo sapere come utilizzare una penusb ne ho una che nn ha marca ha solo l'ha scritta ps3 quindi deduco sia sony 1gb l'ho formattata in fat32 e l'ho attaccata alla play quando vado x selezionare mass/ la play si inchioda. La pen usb è vuota e sulla play ho messo solo per adesso unlauchef (boot.elf) su mc e sys-conf. Per caso c vuole un applicazione in particolare x far andare le usb? scusa ma preferisco andarci cauto nn vorrei dover poi usarla come friggitrice ![]() |
|
|||
|
scusa se vi rompo sempre allora hdloader l'ho fatto partire con il dvd inserito e fin qui tt ok l'hdd è andato. Ho spento e riaccesso per vedere se si avviavato da soli almeno con la configurazione tasti datagli. L'unico probl è che nn mi carica nulla dei progr. nella mc. Non vorrei che il file LAUNCHELF.CNF non sia stato scritto quando ho configurato i tasti mi è apparsa la scritta failed writing LAUNCHELF.CNF. O forse col prodigy c'è un'altro modo x entrare nel dev?
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|