Salve ragazzi spero che possiate darmi un aiutino.Volevo sapere per prima cosa come si aggiornava l'hd loader 8c alla versione patchata e se tra il 28bit e il 48 c'era differenza. Secondo volevo sapere come utilizzare una penusb ne ho una che nn ha marca ha solo l'ha scritta ps3 quindi deduco sia sony 1gb l'ho formattata in fat32 e l'ho attaccata alla play quando vado x selezionare mass/ la play si inchioda. La pen usb è vuota e sulla play ho messo solo per adesso unlauchef (boot.elf) su mc e sys-conf. Per caso c vuole un applicazione in particolare x far andare le usb? scusa ma preferisco andarci cauto nn vorrei dover poi usarla come friggitrice

.
Ho cmq un problemino + grosso cioè:
Allora vi spiego l'hdloader l'ho fatto partire con il dvd inserito e fin qui tt ok l'hdd è andato. Ho spento e riaccesso per vedere se si avviavato da soli almeno con la configurazione tasti datagli. L'unico probl è che nn mi carica nulla dei progr. nella mc. Non vorrei che il file LAUNCHELF.CNF non sia stato scritto quando ho configurato i tasti mi è apparsa la scritta failed writing LAUNCHELF.CNF. O forse col prodigy c'è un'altro modo x entrare nel dev?