raga,mi è successo una cosa terribile,stavo cercando tramite max drive di salvarmi dei dati dalla mc,ma alcuni me li ha copiati,ed altri ora mi dice che sulla mc sono tutti dati danneggiati

.
Ora il guaio è che tra quei dati danneggiati c'era anche il mio fidatissimo sms player che tanto tempo fa' misi su mc e che ora nn ricordo piu' come si fa'.
Mi ritrovo con un cd con scritto sopra sms player,il quale una volta messo nella play(dopo aver fatto lo swap xchè la mia non ha la mod),mi appare uno schermo nero dove dice installation boot elf e poi subito dopo installazione completata,pero' sulla memory non è presente nulla,e di fatti quando inserisco il gioco della ps1,mi parte il gioco e non sms come era prima.Non riesco a capire xchè non copia niente nella memory,e dovendolo rifare da zero questo boot elf nn mi rimane tanto facile xchè io usai il singolexploitcd che ora io non riesco piu' a trovare nella sez download,ne tanto meno la guida.In piu' gia' che lo devo rifare,ho notato che è uscita l'ultima versione 2.5 se non erro,quindi vorrei metterci quella,solo che sto proprio in alto mare.Potete aiutarmi un po'?
Tanks