|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve a tutti, non riesco a capire come si faccia il cambio del disco con l'emulatore integrato in questi CF...premendo il tasto home tra le opzioni non mi compare nulla che mi possa suggerire quest'azione...ho provato pure a copiare la cartella seplugins nella root (credo di aver capito si debba fare così, non ho capito nulla di questi popsloader e compagnia bella) nella speranza che comparisse l'opzione ma nulla...AIUTO!!!!
|
|
||||
|
Per "cambiare disco" devi necessariamente uscire dal gioco ed avviare l'altro EBOOT. Alcuni giochi permettono il salvataggio alla fine del primo disco, così puoi benissimo uscire ad avviare l'altro EBOOT.
Altri giochi invece hanno bisogno di un cambio "al volo", quindi non puoi uscire. Per ovviare a questo problema esiste il Popstation_md, è un'applicazione per PC che ti permette di unire i giochi MultiDisk in un unico EBOOT.
|
ecco a proposito di final fantasy...
ho appena provato con il 7 e parte tranquillamente (non so se più avanti nel gioco ha problemi, mi sono fermato all'arrivo del treno), ma sia ff8 che ff9 subito dopo che partono schermo nero...soluzioni? |