|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao ragazzi...sono un vecchissimo fan di playstation 2,ho visto passare davvero tutti i giochi,ma non mi sono mai interessato alla scena homebrew quindi sono molto ignorante in materia e spero che da fan possiate aiutarmi
allora semplicemente sono molto interessato all'utilizzo dell' sms player che trovo strepitoso,soprattutto per la possibilità di vedere i miei divx via usb..al dire la verità grazie alle vostre guide è andato tutto a buon fine al primo tentativo e mi sono goduto un paio di film tranquillamente(sottolineo che dopo un'ora ho capito che la procedura non funziona su supporti cd o dvd riscrivibili),la mia domanda è semplice:è possibile far partire questo applicativo dalla mia play station 2 modificata senza usare dvd o cd all'inizio??tipo caricare l'elf loader da memory card??ho letto qui è li che si può fare di sicuro se si ha una play modificata..preciso che la mia play station 2 è una v9 con un vecchio chip che si chiama MXL2 e non mi ha mai dato problemi...tutto qui..grazie e spero possiate aiutarmi o darmi qualche dritta su questo fantastico player,mi basta anche un semplice link ad una guida giusta!!! |
|
|||
|
xke scusa?? io leggo da memory e pendrive qualsiasi cosa compreso sms player e non ho ne modifiche e ne chip particolari..
certo forse non puoi impostare sms come applicazione di partenza (boot), ma da ulaunchelf puoi far partire l'elf di sms ke puoi tenere tranquillamente salvato sulla memorycard. se ti interessa posso spiegarti come.. |
|
||||
|
Quote:
Lui chiede come avviare sms direttamente da memory card senza dover mettere alcun cd o dvd, cosa che si può fare avendo la modaliota devolution che lui non ha. Tu invece avvii ulaunchelf grazie al quale puoi avviare gli elf che hai messo nella memory, cosa che a lui non interessa, ma poi scusa se non ricordo male ti ho indicato io come usare ulaunchelf e tu ora lo vuoi spiegare a me? |
|
||||
|
Scusa spero non te la prenda !! I consigli puoi darli tranquillamente, al limite accertati che siano giusti, magari tu eri anche convinto di ciò che hai scritto, ma io penso di aver fatto bene a correggerti in modo da aiutare gt.
Per il spiegare non si capiva a chi ti stessi riferendo, dato che ero l'ultimo ad avere postato pensavo fosse riferito a me. |
|
|||
|
dai pace fatta!
![]() e poi non potrò mai arrabbiarmi con un meber di questo splendido forum ke mi ha fatto scoprire tante cose utili e nuove sulla mia console.. ![]() ps.ora mi puoi aiutare di la su "dumpare file"?? |
|
|||
|
anche a me piacerebbe usare sms dalla memory...è una rottura mettere il cd con ulaunchelf e togliere..
|
|