|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
1) scaricati la suita di laplace dove trovi tutti i programmini
2) sul pc devi creare una cartella che devi rinoiminare in BOOT 3) dalla suite prendi l'elf per applicazione primaria di hdloader e lo rinomini in BOOT.ELF e lo metti dentro la cartella BOOT. tutto deve essere scritto in maiuscolo. 4) metti la cartella BOOT in una pendrive 5) metti la suite sulla play e avviala, partirà in automatico ulaunchelf 6) metti la pendrive nell'uscita usb della play. Da ulaunchelf seleziona file broswer e premi cerchio per entrare nel broswer ed accedere alla schermata delle periferiche della play. entra su mass (la pendrive!) seleziona BOOT premi R1 e fai copy, premi triangolo per totrnare alla schermata del broswer ed entra in mco:0 (memory slot 1) premi nuovamente R1 e fai paste. Cosi facendo hai trasferito la cartella BOOT con dentro hdloader rinominato in BOOT.ELF, dalla pendrive alla memory. Se hai fatto tutto bene ti basta accendere la play tenendo premuto R1 per avviare hdloader. Ti consiglio di creare anche un'altra cartella che chiamerai MATRIXTEAM e mettici dentro l'elf di ulaunchelf che trovi sempre nella suite nella cartella programmi\applicazione primaria, dopo averlo rinominato in MANAGER.ELF. Usa la stessa procedura di prima per metterla nella memory card. All'accensione tenendo premuto triangolo partirà ulaunchelf, quindi per comodità ti consiglio di mettere tutti i programmi contenuti nella cartella programmi della suite in una cartella dentro l'hard disk, cartella che chiamerai sempre boot, ti sarà utile perchè tutto questo lo devi fare sulla play col laser funzionante, ma poi hard disk e memory andranno sulla play senza laser e li non puoi usare il disco della suite, ma troverai tutti i programmini dentro la cartella boot dell'hard disk. |
|
||||
|
fatto!!!
wow bravissimo dennisfrau ![]() sei un mago!.non avendo la suite in questione ho usato ulaunchELF v4.12 e copiato la cartella con l'elf rinominato di hd loader sulla memory (molto più semplice di quanto pensassi). ho spostato la memory sulla 39004, e tenendo premuto triangolo mi parte subito hd loader. ![]() e visto che al momento ho solo un HD, sulla 50004 stavo provando a installare "blackrhino", di cui avevo già fatto delle partizioni, ma al momento mi sono impicato in qualche fase riguardante l'installazione, per cui non voglio buttare il lavoro già fatto non ho collegato l'HD e il NA sulla 39004, ho cancellato i dati sulla memory ed ho rifatto lo stesso procedimento usando e rinominando l'elf di USB advance ma avviando la 39004 e tenendo premuto triangolo appare solo il browser della play, in cosa ho sbagliato ?. ora se ho ben capito se al posto dell'elf di HD loader usassi quello di ulaunchelf potrei mettere sul perdrivetutti gli elf che voglio, ed all'accensione della 39004 partirebbe ulaunchelf, da li vado sul pendrive e seleziono con il cerchio l'applicazione che desidero come ad esempio sms usb advance e via dicendo. giusto ?? ![]() appena ho un altro HD lo metto sulla 39004 grazie per la guida mi hai dato nuove idee per l'uso della play come se fosse un mediacenter per vedere divx e mp3 oltre che la più grande consolle di tutti i tempi, a proposito ti intendi anche di ps2 linux ?. tempo fa avevo visto da qualche parte che si poteva personalizzare la schermata tipo come quella della psp o ps3, sarebbe bello !!,(fra poco vado al lavoro, ci vede domani. CIAO!!) Ultima modifica di apenauta : 25th January 2008 alle 13:01. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|