|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
rivedendo meglio quei video su you tube ho notato che essi utilizzano uno speciale cd "central station public beta trial version" che li fa entrare direttamente su google, più esattamente come si chiama questo cd e dove e possibile reperirlo?
![]() inoltre spulciando sulla rete mi sono imbattuto in un articolo:"PlayStation diventa browser (tradotto in ita)", Versione tradotta della pagina http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/3053127.stm (BETA), che parla di un certo Brookfresh che ha aperto un portale dove le ps2 possono accedervi, ![]() Brookfresh PS2 portal, cosa ne pensate ? |
|
||||
|
altro video you tube
, sembra tutto cosi semplice, ma forse bisognerebbe sapere quale versione dell'acces disc che usano.Brookfresh PS2 web browser setup YouTube - Brookfresh PS2 web browser setup |
|
||||
![]() a rieccomi ![]() ![]() scovando scovando ho trovato un cd che dovrebbe fungere da web browser, solo che he in ntsc/jap, e si chiama "PS2 EGBrowser" e in parte tradotto by Mini-Me , ed he scaricabile in zip di 4,8mb, al seguente indirizzo (EGBrowser - the official PS2 web browser - PlayStation 2 Network Gaming - Official PlayStation Community -PlayStation.com) sotto la cover c'è il link che vi manda alla successiva pagina per scaricarlo .nessuno ne aveva mai sentito parlare prima ? l'ho provato subito ma niente da fare, chi ha voglia di provarlo ?
|
|
||||
|
e per facilitarvi ne parlano anche su un forum brasiliano
![]() Será Que Alguem Uploda O Playstation BB Navigator? - Forum Outer Space - O único com Emotikongs inoltre ho anche visto delle curiose immagini mai viste su di una specie di modem usb applicata sulla ps2, ora non so se l'EGBrowser funziona solo con questo accessorio (IGM-UB56PS2C/CK) oppure no ![]() IGM-UB56PS2C Play2Eye Home - News, recensioni, preview, trucchi per Playstation 2. ƒƒ‹ƒRAÝ’u•û–@‚ªƒ†ƒj[ƒN‚ÈPS2—pƒ‚ƒfƒ€uIGM-UB56PS2Cv |