|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
giusto!, il linux lo sto cercando(me lo vendi tu?), intanto ho il blachrhino che non sono riuscito ad installarlo.
se nel frattempo riuscisci ad andare su google sarebbe già un bel passo avanti, li hai visti questi video, tu sai come fare ? |
|
||||
|
sono ancora qua a discutere su questo tema, certo il discorso dell'amico Fantuz83non fà una piega ma non tutti hanno il linux sulla propria ps2, e penso che sarebbe utile per molti la possibilità di andare su internet con la propria consolle
, ho rivisto questi famosi video su you tube ma non riesco a capire come facciano ad andare su internet, qualcuno sa come fanno ?, se qualcuno li volesse vederli magari per capirci su come fanno![]() YouTube - PS2 Internet Browser YouTube - Navegando por Internet PS2 YouTube - The PlayStation 2 browses the Internet YouTube - ps2 surfs internet with hdloader YouTube - Web browser for ps2 |
|
||||
|
Ti serve il Network Acess Disc che trovi di solito nella confezione del network adapter, io ne ho 2, il primo lo comprai assieme al mio network adapter, l'altro me lo mandò la sony perchè avevo spedito quel tagliando che trovi nella confezione della console tra la documentazione.
|
|
||||
|
si ce li ho, il primo e quello pal con integrato il gioco di hardware online arena, e il secondo ntsc che ho preso il network su ebay dagli usa.
mi daresti qualche spiegazione (possibilmente passo passo)su come fare ? , p.s. io con la fibra fastweb uso la connessione diretta |
|
||||
|
Non ne ho idea perchè ancora non li ho mai provati, dovrebbero esserci però le istruzioni nel libretto all'interno della custodia!
Uno di questi giorni mi sa che lo provo anche io ![]() |
|
||||
|
il nuovo network disk è abbastanza indecente usato in questo modo tende molto frequentemente a crashare, quello vecchio è molto più stabile. cmq devi andare in configura ruoter e mettere l'ip di un server web che abbia la lista dei tuoi siti o l'ip di un motore di ricerca da usare come trampolino di lancio. accedere a molti siti con l'ip però non funziona quindi ti serve un link per accedere: un esempio è questo stesso sito.
la cosa migliore comunque sarebbe sfruttare linux anche se l'interfaccia di xserver+browser con quella poca ram fa un pò fatica a reggere |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|