|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,complimenti e veramente fatto bene
ciao ![]() |
|
|||
|
ciao, io ho una modifica con swap + cogswap loader e tutt'ora leggo di tutto e di più. divx e mp3 da hd, da pennina usb, da rete lan con il pc, da dvd, ecc.. vabè andiamo piano.
io ho una modifica ke parte con l'exploit, cioè che parte con l'inserimento di un gioko originale della ps1. anke la tua è così? la tua è una ps2 cicciona o slim? risp poi vediamo se riesco ad aiutarti, xke è un pò complicato... |
|
|||
|
ciao shady io ho una ps2 slim,no io non faccio così per caricare i giochi.Io inserisco dvd di swap magic e dopo il bot inserisco il gioco e lui parte regolarmente
Grazie per l'aiuto ciao ![]() |
|
|||
|
allora è molto diversa dalla mia mod. dovresti quindi riuscire a far partire la suite di laplace ke è un dvd ke permette di avviare moltissimi programmi tra cui SMS ke ti permette di vedere i divx e riprodurre mp3. scaricala dal thread: Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
prova ad avviarla come un normale gioko. poi è molto intuitivo. cerca SMS. spero ke tu riesca a risolvere. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|