|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Come trasferire file da computer a memory card?
Buonasera a tutti,da poco mi sono procurato Launchelf per la PS2,ma solo ora mi sto occupando di questo. Volevo sapere tra le tanti versioni di Launchelf ce ne è una specifica per la ps2slim?e poi volevo chiedere come posso trasferire un file da computer a ps2(senza l'uso di adattori)
Grazie in anticipo per le risposte! |
|
||||
|
Quote:
leggiti qua salvataggi da pc a ps2 e viceversa per altri chiarimenti chiedi direttamente qua ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 28th February 2008 alle 03:05. |
|
|||
|
Mi aggiungo qui visto che si parla di quello che mi chiedo io...
Ho letto anche l' altro topic, e vi spiego brevemente il mio problema. Voglio swappare la mia antica ps2 Fat ( dicesi anche chiatta) che non è moddata ovviamente, quindi: ok per smontare il frontale no problem ok per la slide card no problem mettere i files nella memory card mi incasina ![]() Non dispongo di amici con la ps2 moddata, quindi ho letto qui e nell' altro topic l' uso di pendrive e ulauncher e la domanda mi è sorta che è ulauncher? un disco, un programma? serve necessariamente originale?dove deve essere, no perchè se deve essere sulla memory allora mi son persa qualcosa. Dopodichè girovagando ho scaricato gli elf da mettere nella memory, vi vanno messi così come sono? DOmandina: la PSP può essere considerata pendrive? In teoria si, o sbaglio? in sostanza, posso mettere sti elf sulal memory per poter finalmente swappare e giocare ?grazie ![]() |
|
||||
|
Cosa intendi per swappare la play?
Da ciò che hai scritto sembra che tu voglia fare l'exploit, quindi devi scaricarti e leggerti questo tutorial ConsoleWorld Forum - Downloads - PS2 Exploit Utility 5.1 Ulaunchelf è un programma che ti permette di avviare sulla ps2 qualsiasi applicazione per ps2, per esempio sms per vedere i dvx . Per creare l'exploit ti serve comunque una ps2 moddata, dove inserirai il cd creato da te (Tramite il tutorial) e la tua memory card, una volta avviata la play verrà creato sulla tua memory l'exploit, comunque non so quanto possa tornarti utile l'exploit dato che esso ti permette di avviare ulaunchelf che è molto utile, ma non ti permette di avviare backup di giochi, per quello dovrai o fare la modifica o comprare i dischi swap magic. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|