|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
lol 1) mi sn espresso male 2) è vero 3) hai ragione mi ero dimenticato che gli usciva l'errore mmm |
|
||||
|
di niente
![]() Il kernel 3.80 è già presente nel Custom Firmware. Se vuoi potresti anche installare il 3.90 M33-2
|
Citazione:
scusa di nuovo per l'ignoranza! |
|
|||
|
brio nn è x il kernel che ti partono ti bastava andare sulla recovery e mettere il kernel 3.x cmq ora vai su x:\psp\game380 e metti li l'update a 3.90 lo apri come un normale homebrew e metti sempre avanti. è consigliato farlo con la batteria carica + dell'80% e sanza alimentatore esterno ( potrebbero arrivare sbalzi di corrente)
poi scarichi il 3.90 m33 -2 e fai lo stesso procedimento alla fine puoi anche cancellare entrambi gli homebrew |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
vabbe ma lol! intendo dire che mi sembra una cosa non molto furba mettere il kernel della game settato a 1.50 se non si ha l'addon tutto qui cmq gli update partono anche se è settato l'1.50? su un forum ho letto che si ferma alla scritta unpacking done per questo ho scritto x\psp\game380\update perchè ho pensato: se ha il kernel a 1.50 settato dalla recovery non credo che gli parte ma si ferma a unpacking done o no? dato che game380 sarebbe la stessa cosa ho pensato che potesse andare io cmq non ho mai provato poichè ho la slim e non posso aggiungere kernel addon correggimi se sto dicendo fesserie Ultima modifica di IronMaiden : 10th March 2008 alle ore 08:23. |
|
||||
|
No l'aggiornamento deve andare obbligatoriamente nel percorso ms0:/PSP/GAME/UPDATE, se lo metti in ms0:/PSP/GAME380/UPDATE la PSP riporterà "Dati danneggiati"
L'aggiornamento parte anche se il kernel è configurato ad 1.50, il fatto che si blocca sulla scritta "unpacking done" è un bug dell'installer, in questo caso si deve per forza configurare il kernel 3.XX nella Recovery.