|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
cari amici di console word,ho provato anche a far partire l'applicativo da memory card e usb ma il problema persiste...allora stanotte ho deciso di mandare una mail al creatore dell'sms player(un certo eugene)che con grande gentilezza mi ha risposto,spiegandomi che il lettore sms crea dei conflitti con il mio modchip(mxl 2)e quindi non mi permette di spegnere la console da lontano...per dare conferma a tutto questo,ho disattivato il modchip e fatto partire sms con l'xploit e,magia delle magie,il tasto funziona...ma a questo punto credo che ci rinuncio dal momento che il chip mi serve molto di più!!ciao e in gamba!!
|
|
||||
|
cmq per chi fosse interessato sono riuscito a risolvere in un modo alternativo...quando faccio shutdown console,e in seguito provo ad accedere ad un qualsiasi supporto selezionandolo e poi premendo la x,la console si spegne...boh!chissà perchè,però almeno così ha senso comprarmi il telecomando!ciao a tutti....
|