|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
sms:non funziona il tasto di spegnimento
ciao ragazzi una piccola curiosità:ho una ps2 fat modificata con un vecchio chip che non permette la modalità devolution...devo dire che non ho mai avuto problemi,inoltre uso molto spesso sms player per vedere i miei divx(ovviamente lo uso in combinazione al cd dove ho masterizzato ulaunch elf per farlo partie).Purtroppo però non mi funziona il tasto per lo spegnimento a distanza di sms player,e dal momento che vorrei comprare un telecomando proprio per poterla spoegnere da lontano non so cosa fare..sapete dirmi perchè non funziona?sinceramente non ho provato l'ultimissima release di sms ma non credo che cambi qualcosa dal momento che sono rimasto alla 2.6 rev4..ho sentito dire che insieme al telecomando viene fornito un disco con una specie di aggiornamento per il dvd player della ps2...non è che per caso questo malfunzionamento è dovuto proprio al fatto che ho una versiona vecchia del mio dvd player??grazie e ciao!
ps:ho provato sulla ps2 fat(credo un pò più nuova della mia)di un'altro mio amico che ha il telecomando e a lui funziona alla grande,ma non ha più il disco con l'aggiornamento e non posso fare la prova. |
|
|||
|
ciao e scusami se risp un pò in ritardo...cmq non vedo che importanza abbia il discorso del telecomando e della versione della ps2 che mi chiedi..in qualunque caso ho bisogno di quello con il ricevitore separato dal momento che la mia play non ha gli infrared...però ritornando al mio problema,cercavo solo di capire perchè questo benedetto tasto di spegnimento nell'sms player non funziona...altri consigli??
|
|
|||
|
uff...niente...praticamente quando seleziono il tasto spegni e ci premo la x la ps2 mi crasha...ovvero rimane bloccata e non posso fare più niente...altri consigli??
|
|
|||
|
agiungo una piccola cosa...ho appena provato ad utilizzare proprio l'ultima release di sms e cambia solo il fatto che la ps2 non crasha,però non succede niente,nemmeno se premo a lungo!
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|