|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
L'ACTEL potrebbe anche simulare il MagicGate per permettere il caricamento dei vari ELF e della sovrascrittura del FW Memor32.bin in RAM0... Non sarebbe possibile dumpare il FW caricato in RAM dopo la sovrascrittura della RAM stessa???
Questa è la procedura di Boot della PS2: PS2 Boot Procedure - FreeVast Da quello che ho capito l'OSDMAIN.ELF deve essere patchato con Memento Firmware, quindi a noi serve quel benedetto Firmware e capire come va patchato l'OSDMAIN, nella cartella BEEXEC-SYSTEM ci vuole anche l'OSDxxx.ELF relativo alla propria versione di PlayStation 2 con la guida che ho messo qualche post fa perchè senza non parte una mazza EDIT:Nel link c'è anche un aggiornamento per quanto riguarda il reverse-engineering della MC nel progetto FreeVast
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 Ultima modifica di Ghost_X : 18th May 2008 alle ore 14:16. |
|
||||
|
Nuova versione dell'OsDatel in "Memento su Memory Stick" con installazione automatica... basta lanciare l'ELF e per il resto si arrangia lui
![]() Corretto anche l'errore del lettore all'inserimento del gioco
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
|||
|
Credete sia una brutta idea appoggiarsi a magari un altro forum di informatici incalliti che ci dia una mano su come emulare una memor32 su windows?
P.S: Se il progetto sull'altro post funziona vuol dire che il chip non serve per il magic gate giusto? |
|
||||
|
La tua idea non è malvagia... Comunque se funzia l'OsDatel Exploit vuol dire che il ProASIC 3 non emula il MagicGate però non saprei allora quale funzione compia??? Protezione anti-copia???
![]()
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Ognuno di noi è libero di iscriversi in qualsiasi altro forum e di affrontare il dilemma con chi vuole, secondo me non ha senso l'appoggio agli altri forum dato che ognuno può farlo personalmente e poi postare dove vuole.
|
|
||||
|
Mi hanno appena dato l'eMail di una persona che potrebbe fare al caso nostro... Posso firmare la mail a nome di ConsoleWorld???