|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ah guarda se è per questo la puoi firmare anche a nome mio.
![]() No dai è che non vedo l'ora concludere qualcosa....Anche se mi sa che ci sarà da attendere parecchio.... Comunque se (come mi avete risposto dall'altra parte) anche le memory create con l'altro programma non sono copiabili vuol dire che......non serve nemmeno da anti-copia?!!! o sbaglio? Boh!!comunque sono convinto che loggando tutte le operazione che fa il programma si riesca a capire più o meno che fare..... P.S. Butto li un'idea: Si potrebbe anche creare un driver "creato apposta" da installare sulla seriale o sulla usb in modo che mentre "installiamo" tutto su una memor32 vera (me ne stanno per arrivare tre) il driver non faccia altro che scrivere (anche su file si testo) cosa passa per la usb... L'idea mi viene osservando il comportamento del mio firewall che non fa altro che installare un suo componente in mezzo agli altri cosicche i dati di internet passino attraverso di lui (mentre lui li filtra) ma anche di "NetworkActiv PIAFCTM 2.2", un programma in grado di ricostruire tutti i file che passano per la nostra rete...(solo a titolo esemplificativo) |
|
||||
|
da quando la datel ha crackato il magic gate le memory card anche non ufficiali hanno dei sistemi per emularlo (vedi per esempio quel chip del memor). sulle memory card che richiedono l'inserimento di un cd l'exploit ovviamente non è possibile a meno di non sfruttare le funzionalità della mod (non provato)... ma a quel punto è inutile l'exploit
![]() |
|
||||
|
Potrebbe essere proprio l'ID diverso da quello del proprio MagicGate che non ci permette di caricare il Memento???
Prendendo per buoni i vari OSD, qualcuno ha detto che aveva provato a caricarlo il Memento, ma sucosa e sopratutto CON cosa e con che file
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
||||
|
Sei file effettivamente funzionano si... ma ci rimane il problema dell'ID della nostra MemoryCard a meno che non tu non sia riscito a scoprire come sostituirlo a quello della Memor32
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) + NA + Maxtor 160Gb + Matrix Infinity (Morto T_T) + MC 8Mb Sony + FREE MCBOOT GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 |
|
|||
|
Intanto chi l'ha fatto quella volta potrebbe fare il test che ho detto.....Io invece appena mi arrivano ste 3 memor ci installo il memento in tutte e tre e, se sono capace, ne estraggo i file e provo a capire dove mette l'ID (anche guardando le differenze tra i 3 firmware con un editor esadecimale)...
Solo che non ho ancora capito perchè ulaunchelf non riesce a leggere i file...In fondo se il firmware si carica vuol dire che la play li legge....e perchè non dovrebbe farlo ulaunchelf (visto che a livello hardware un'operazione di lettura è un operazione di lettura, non è che esistono tanti modi per leggere i dati da una memoria seriale...)? |
|
||||
|
Il firmware Memento l'ho aperto anch'i con editor esadecimale ma il risultato è un file pressochè vuoto... bisognerebbe aprirlo con un editor di testi dalla PS2