|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Boot su mmc
Salve a tutti vorrei porre una domanda :
Ma per fare il boot doppio su mmc c'è bisogno di un prog. che abiliti questa funzione o bisogna rinominare i file in un modo diverso, visto che leggendo nel forum ho letto che la mmc prevede fino a 4 boot. Io ora sono riuscito a fare un solo boot .BOOT/BOOT.ELF. |
|
||||
|
In verità con l'infinity si possono avviare due applicazioni dalla memory, una inserendo l'elf rinominato in BOOT.ELF dentro la cartella BOOT e avviarlo all'accensione tenendo premuto R1 (io così avvio ulaunchelf!)
L'altra applicazione si deve rinominare in MANAGER.ELF e deve essere messa in una cartella che si nominerà in MATRIXTEAM , questa applicazione si avvia all'accensione della play tenendo premuto triangolo (io così avvio direttamente hdloader) Non capisco però perche non ne parla quasi mai nessuno ![]() |
|
||||
|
Perché è una funzione dimenticata da tutti, anche da me
![]() E' stata messa da parte perché con l'utilizzo di LaunchELF, quindi con la possibilità di avviare un gran numero di homebrew in un colpo solo, è diventata obsoleta (così come l'infinity manager è diventato obsoleto). Però per chi è alla ricerca di un dual boot allora è la soluzione migliore, bravo dennisfrau ![]()
| Thread Tools | |
|
|